Sotto l’albero di Rds troverete regali eco sensibili COMMENTA  

Sotto l’albero di Rds troverete regali eco sensibili COMMENTA  

Come unire i classici regali di Natale alla lotta per la salvaguardia dell’ambiente? Quest’anno ci ha pensato RDS, che dal 15 al 21 dicembre mette in palio premi straordinari tutti rigorosamente pro-natura, non solo per sensibilizzare tutti gli ascoltatori verso un rispetto maggiore di ciò che ci circonda, ma soprattutto per imparare a capire l’ambiente attraverso un gioco davvero divertente.
Partecipare è semplice, prima di tutto bisogna sintonizzarsi ogni giorno sulle frequenze di Rds, poi ogni volta che sentirete l’effetto Natale, mandare subito un sms al 340 4310888 con su scritto “Natale RDS” e aspettare, pazientemente, il 24 e il 25 dicembre per sapere se la fortuna ha toccato anche voi. Infatti durante la Vigilia e poi anche a Natale, i più fortunati estratti a sorte potranno fare gli auguri in diretta e scartare con gli speaker di RDS i regali eco sensibili vinti.
In palio ci sono dei premi davvero straordinari, come una radio a carica solare, una crociera sulle navi ecologiche di MSC, un viaggio a Cuba, una tv plasma Panasonic, e tanti altri premi. Fiore all’occhiello dell’estrazione saranno ben quattro fantastiche Nissan eco Micra, con l’impianto gps di serie.
Una straordinaria iniziativa che porta RdS in primo piano come una tra le radio nazionali più attente ai bisogni dell’ambiente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*