> > Sottomarino emerge in strada a Milano, ma è pubblicità

Sottomarino emerge in strada a Milano, ma è pubblicità

default featured image 3 1200x900

A due passi dal Duomo, in pieno centro a Milano, stamattina è successa una scena alquanto insolita. Fuori dall’asfalto è sbucato un sottomarino, che ha perso l’orientamento e ha travolto un automobile. Dal sommergibile sbuca il capitano con l’equipaggio, visibilmente perplessi per l’ac...

103638588 f557bfd9 d70d 41ed a36c 73fdfa366d61 1

A due passi dal Duomo, in pieno centro a Milano, stamattina è successa una scena alquanto insolita. Fuori dall’asfalto è sbucato un sottomarino, che ha perso l’orientamento e ha travolto un automobile. Dal sommergibile sbuca il capitano con l’equipaggio, visibilmente perplessi per l’accaduto. Vigili urbani e pompieri intervengono subito, mentre i passanti restano a guardare con aria incredula e stupita.

Per fortuna non stiamo parlando di un reale incidente, ma di una originale trovata pubblicitaria ideata da una compagnia assicurativa. Genertel e Europe Assistance hanno messo in scena questo falso incidente per far riflettere le persone su quanto sia importante proteggersi e tutelarsi dagli imprevisti che possono capitare ogni giorno. Idea originale, vero?