Soulcalibur uscirà il 31 gennaio 2012! COMMENTA  

Soulcalibur uscirà il 31 gennaio 2012! COMMENTA  


La NAMCO ha annunciato alla stampa che SOULCALIBUR 5 è stato terminato e verrà rilasciato ufficialmente in Nord America il 31 gennaio 2012 per XBox 360 e Playstation 3. Una speciale Collector’s Edition uscirà contemporaneamente al videogioco e includerà parecchi extra, tra i quali un CD con la colonna sonora, video, set di attrezzature che possono essere scaricate e un art book.


Come i suoi predecessori, SOULCALIBUR 5 ospiterà un personaggio speciale. Al momento l’unico personaggio confermato è Ezio Auditore de Firenze, dalla serie della Ubisoft, Assassin’s Creed. SOULCALIBUR 5 è stato realizzato dopo 17 anni dal suo predecessore e ospiterà un sacco di nuovi personaggi oltre a parecchie vecchie conoscenze. La storia seguirà Patroklos e Pyrrha, il figlio e la figlia del perno di SOULCALIBUR, Sophitia.


Insieme alle new entry del cast, le nuove caratteristiche includono i sistemi Brave Edge e Critical Edge: “Siamo entusiasti di vedere i migliori giocatori e i nuovi arrivati scoprire i nuovi sistemi Brave Edge e Critical Edge, che creeranno battaglie dinamiche ed esilaranti.”, ha affermato Carlson Choi, Vice Presidente del Marketing della NAMCO.


Come per molte delle nuove uscite, SOULCALIBUR 5 potrà essere ordinato in anticipo in diversi punti vendita. I negozi GameStop offriranno in esclusiva il personaggio Ivy Valentine “Bobble Bud”, mentre Best Buy offrirà un codice di download che vi permetterà di giocare con il personaggio di Dampierre.

L'articolo prosegue subito dopo


Potete trovare ulteriori informazioni su SOULCALIBUR 5 nei seguenti siti:

http://www.soulcalibur.com

http://www.namcobandigames.com

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*