Southpaw-La sfida, streaming, trama e personaggi

Cinema

Southpaw-La sfida, streaming, trama e personaggi

Southpaw-La sfida
Southpaw-La sfida

Southpaw-La sfida è un film con Jake Gyllenhaal che racconta il mondo del pugilato ed è uscito nelle sale cinematografiche italiane pochi giorni fa.

La pellicola racconta la storia di Billy The Great Hope, campione dei pesi medi che alterna la sua vita tra la vita famigliare e il pugilato. Lo sport che lo ha portato al successo e alla ricchezza però rischierà di portargli via ciò che ha di più caro: la sua famiglia. Colpito improvvisamente dalla morte della moglie dovrà lottare per riprendersi la sua vita e non perdere l’affetto di sua figlia.  Dopo aver toccato il fondo, incontra un ex pugile che lo prende sotto la sua ala protettiva e lo porta nuovamente alla vittoria.

Il cast è composto da Rachel McAdams (la bellissima moglie di Billy Hope), Jake Gyllenhaal (adesso al festival di Venezia per il nuovo film “Everest”) e il premio Oscar Forest Whitaker.

Il regista è Antoine Fuqua che ha lavorato molto con Denzel Washington. La sceneggiatura invece è stata scritta da Kurt Sutter. Lo streaming di questo film si può trovare in siti come CineBlog01.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...