> > Spagna, ottiene un lavoro cantando il curriculum in metro

Spagna, ottiene un lavoro cantando il curriculum in metro

default featured image 3 1200x900

Un disoccupato spagnolo, Enzo Vizcaino, cerca un impiego come tanti altri ragazzi della sua età. Ma lui ha un’idea stramba e geniale, dopo aver sicuramente provato gli altri tradizionali metodi di ricerca del lavoro. Un giorno qualunque entra in metropolitana e si mette a suonare la chitarra ...

singing resume enzo vizcaino spain unemployment journalist

Un disoccupato spagnolo, Enzo Vizcaino, cerca un impiego come tanti altri ragazzi della sua età. Ma lui ha un’idea stramba e geniale, dopo aver sicuramente provato gli altri tradizionali metodi di ricerca del lavoro. Un giorno qualunque entra in metropolitana e si mette a suonare la chitarra recitando a memoria il suo curriculum vitae, attirando l’attenzione dei centinaia di pendolari che prendono la metro quotidianamente.

Enzo si fa filmare, mette il filmato in Rete ed il video di lui che canta in metro a Barcellona comincia a girare sul web. In soli 10 giorni viene visualizzato da circa 500 mila persone. Il giovane ha conquistato la notorietà ed anche un impiego.

E’ stato contattato per lavorare come redattore televisivo, e ha annunciato la bella notizia con un tweet. L’ex disoccupato ha mandato in Rete anche un altro video della sua perfomance musicale nella metro di Madrid, durante la quale si è proposto come sceneggiatore, scrittore e giornalista. In bocca al lupo!