Spalletti: "La Roma deve continuare a credere in Luis Enrique" - Notizie.it

Spalletti: “La Roma deve continuare a credere in Luis Enrique”

Roma

Spalletti: “La Roma deve continuare a credere in Luis Enrique”

Luciano Spalletti, attuale tecnico dello Zenit ed ex allenatore della Roma, più volte accostato ai giallorossi negli ultimi giorni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del momento particolare che sta incontrando la Roma.

Spalletti inizia a parlare della sfida di lunedì all’olimpico con la Juve: “Il pareggio tra Roma e Juve ci può stare. Possono ritenersi soddisfatte entrambe le squadre. Tutto questo ovviamente non fa altro che confermare la Juventus come una delle forze principali del campionato, ma dà una boccata di ossigeno alla Roma, che ha bisogno di tornare a credere nel progetto di Luis Enrique. Non può essere altrimenti”.

Poi passa a parlare del capitano e della sua incredibile longevità: “Per Francesco mi aspetto almeno altre due o tre stagioni alla grande, dipende molto anche da cosa gli si chiede. Luis Enrique sta facendo l’allenatore a 360 gradi e valuterà come meglio crede l’impiego di Totti nel suo scacchiere”.

Il tecnico di Certaldo non fa menzione al fatto che gli piacerebbe tornare a Roma, davanti alle telecamere di Sky, ma in realtà sembra che abbia confidato ad alcuni amici la sua voglia di tornare a Roma.

Staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche