Spalletti sarebbe stato contattato dall’Inter COMMENTA  

Spalletti sarebbe stato contattato dall’Inter COMMENTA  

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

La questione riguardante il prossimo tecnico che andrà a siedersi sulla panchina dell’Inter, a meno che Stramaccioni non riesca nella incredibile impresa di portare la squadra nerazzurra al terzo posto, con cionseguente qualificazione al preliminare di Champions League cui ormai non credeva più nessuno, continua a far spargere fiumi di inchiostro.

Poiché ormai i nomi che di volta in volta sono stati accostati alla società presieduta da Massimo Moratti, possono dirsi terminati e mancano ancora svariate settimane alla fine della stagione agonistica e alla riapertura ufficiale del calcio mercato, adesso la giostra ricomincia con la minestra riscaldata.

Rappresentata dalla riproposizione degli stessi nomi, per un secondo giro in grado di alimentare l’interesse, pratica che viene inaugurata dal povero Luciano Spalletti, proposto all’inizio dell’anno solare dalla Gazzetta dello Sport e naturalmente soppiantato nelle settimane successive dai vari Capello, Blanc, Biella, Villas Boas, Guidolin ed altri.

Dopo la rosea, adesso tocca a Tmw, riportare l’indiscrezione a proposito di un sondaggio effettuato da emissari di Moratti presso l’ex tecnico della Roma e attuale tecnico dello Zenit.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora, resta solo da vedere chi sarà il secondo ad essere ricontattato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*