> > Spanking: cosa significa e come si fa

Spanking: cosa significa e come si fa

SPANKING.

Che cosa si intende con la parola "Spanking"? Come si fa a praticarlo? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Spanking, cosa significa e come si fa. "Spanking" è una parola che arriva dal mondo anglosassone e significa "Sculacciata", cioè quella situazione in cui un individuo colpisce in modo ri...

Che cosa si intende con la parola “Spanking”? Come si fa a praticarlo? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Spanking, cosa significa e come si fa.

Spanking” è una parola che arriva dal mondo anglosassone e significa “Sculacciata“, cioè quella situazione in cui un individuo colpisce in modo ripetuto con la mano aperta le natiche di un’altra persona. Questo atto è molto utilizzato nella punizione del bambino, ma ultimamente è diventata molto di moda grazie all’immagine sensuale che è stata mostrata nella serie letteraria erotica tinte soft BDSMCinquanta Sfumature“.

La sculacciata, quindi l’atto di essere picchiati può essere definito così quando uno dei due soggetti sovrasta l’altro grazie a un rapporto gerarchico, o nel linguaggio BDSM un rapporto tra Dominatore e Sottomessa. Nel rapporto di tipo BDSM il Dominatore ha il potere di punire la Sottomessa nel caso non si sia comportata bene e una delle pratiche più utilizzare per la punizione della persona è proprio quella dello Spanking.

Nella lingua inglese è corretto distinguere la sculacciata che viene data ai bambini per sgridarli, dalla sculacciata punitiva sessuale. Se parliamo di Spanking quindi, parliamo proprio dell’atto relativo al gioco sessuale. La sculacciata può diventare un atto davvero erotico per la posizione in cui solitamente si trova la donna, cioè sdraiata a pancia in giù con le natiche scoperte. Da questo tipo di atto sessuale, possiamo trovare anche un’altra pratica che chiameremo “Figging“. Per “Figging” si intende una pratica BDSM dove si inserisce all’interno dell’ano della Sottomessa un pezzo di zenzero per provocare bruciore interno durante la pratica dello Spanking.

Ecco come si fa a praticare lo Spanking:

  1. Scegliere accuratamente la persona con cui si desidera fare dello Spanking. La persona deve essere di fiducia in modo tale che rispetti le tue esigenze.
  2. Scegliete una Safeword (password) che vi consenta di interrompere l’atto dello Spanking se sta diventando troppo doloroso o fastidioso. La parola deve essere scritta, firmata e ricordata.
  3. Scegliete una posizione comoda per evitare crampi.
  4. Cominciate con colpi leggeri, massaggi e poi ricominciate. Andate avanti finchè non vi stufate…