Germania, sparatoria a Monaco: agente in gravi condizioni, zona evacuata

News

Germania, sparatoria a Monaco: agente in gravi condizioni, zona evacuata

Sparatoria in una stazione della metropolitana di Monaco di Baviera. Secondo prime informazioni, ci sarebbero molti feriti.

Germania, è notizia di pochi che nella stazione della metropolitana S-Bahn di Unterfoehring di Monaco di Baviera c’è stata una sparatoria. Secondo quanto è stato riferito dalla polizia tedesca, cinque persone sono rimaste ferite, compreso un agente che è in gravissime condizioni. Le forze dell’ordine hanno arrestato una persona, la situazione è sotto controllo e la zona nei dintorni della stazione è stata evacuata.

Secondo quanto viene riportato dai giornali tedeschi, tra i feriti la più grave è una poliziotta, colpita alla testa; ferito anche l’aggressore, che è stato arrestato, e tre passeggeri. Inoltre, la polizia tedesca ha chiarito all’agenzia Dpa che gli spari esplosi oggi nella metro di Monaco di Unterfoehring non hanno alcun collegamento con la minaccia terroristica. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.

“L’unico assalitore – ha spiegato il portavoce della polizia – è stato guidato da ragioni personali. Non ci sono moventi politici o religiosi in questa occasione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche