> > Sparatoria nel cinema di Viernheim

Sparatoria nel cinema di Viernheim

SPARATORIA NEL CINEMA DI VIERNHEIM

Un uomo armato sarebbe entrato nel cinema della città di Viernheim ed  avrebbe cominciato ad sparare. Probabile  presa di ostaggi. Un uomo di identità ignota sarebbe entrato armato in un cinema della città tedesca di Viernheim vicino a Francoforte, e avrebbe fatto una sparatoria.  Come hanno...

Un uomo armato sarebbe entrato nel cinema della città di Viernheim ed avrebbe cominciato ad sparare. Probabile presa di ostaggi.

Un uomo di identità ignota sarebbe entrato armato in un cinema della città tedesca di Viernheim vicino a Francoforte, e avrebbe fatto una sparatoria. Come hanno segnalato i media tedeschi: l’individuo avrebbe preso alcuni ostaggi. Informazione che pero non è ancora confermata.

Il cinema è stato subito circondato dalle forze speciali arrivate da Francoforte. Quello che sappiamo per il momento è che l’uomo sarebbe entrato con una maschera per coprirsi il volto e si sarebbe barricato all’interno del cinema.

Secondo il “Bild”: l’uomo sarebbe stato arrestato. Ma per ora questa notizia non è stata confermata. Mentre il “Mannheimer Morgen” afferma che la polizia tedesca avrebbe ucciso l’uomo durante il blitz all’interno della sala cinematografica.