> > Sparatoria vicino a un centro commerciale in Spagna: due feriti gravi

Sparatoria vicino a un centro commerciale in Spagna: due feriti gravi

sparatoria a saragozza

Arrivano notizie di una sparatoria avvenuta nella mattinata di oggi in Spagna. L'episodio si è consumato nei pressi di un centro commerciale nella città di Saragozza, come riferito dall'agenzia Efe. Sembra che a sparare sia stata una sola persone che, poco dopo, ha cercato di fuggire. In mattinata...

Arrivano notizie di una sparatoria avvenuta nella mattinata di oggi in Spagna. L’episodio si è consumato nei pressi di un centro commerciale nella città di Saragozza, come riferito dall’agenzia Efe. Sembra che a sparare sia stata una sola persone che, poco dopo, ha cercato di fuggire. In mattinata si è subito temuto per un attacco di matrice terroristica, ipotesi questa, smentita poco fa; sarebbero dunque altre le ragioni all’origine della sparatoria, molto probabilmente un episodio di violenza di genere.

Le ultime informazioni che trapelano dalle autorità delineano i contorni della sparatoria: ad aprire il fuoco sarebbe stato un uomo, contro l’ex moglie, che si trovava insieme alla figlia. Sembra poi che l’uomo, dopo una fuga, abbia tentato di suicidarsi. Le due persone rimaste gravemente ferite potrebbero dunque essere la moglie e la figlia anche se non è da escludere che uno dei due possa essere l’autore della sparatoria. Si attendono ulteriori aggiornamenti a riguardo.