Spari contro 17enne: è grave COMMENTA  

Spari contro 17enne: è grave COMMENTA  

MOSTRE:

È stato colpito per strada da due proiettili di pistola alla testa. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, che è ricoverato in gravissime condizioni. È accaduto in strada la scorsa notte a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il giovane, che ha piccoli precedenti, anche per droga, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al Policlinico di Tor Vergata.

Leggi anche: Località con neve a Roma


Il ferimento è avvenuto la scorsa notte in via di Villabate. A soccorrere il ragazzo personale del 118 che poi lo ha trasportato al Policlinico. Sul caso indagano i carabinieri di Frascati.

Leggi anche

donald trump
Esteri

Cos’è successo di preciso fra Donald Trump, Taiwan e la Cina

Donald Trump si muove, secondo alcuni, come l’elefante nel negozio di cristalli. Il nuovo presidente USA già al centro di un caso diplomatico. Il neo eletto 45 esimo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha già fatto infuriare la Cina. Non ancora insediato alla Casa Bianca (lo sarà a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio), il tycoon sembrerebbe essere incappato in una gaffe diplomatica. O forse, come evidenziano alcuni commentatori, non si è trattato di una gaffe, ma di un comportamento cercato e voluto: di una provocazione ai danni di Pechino. La questione è molto semplice. Donald Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*