> > Spari davanti a Palazzo Chigi, panico tra folla: feriti due Carabinieri

Spari davanti a Palazzo Chigi, panico tra folla: feriti due Carabinieri

default featured image 3 1200x900

Secondo i testimoni, gli spari esplosi davanti a Palazzo Chigi, mentre all'interno è in pieno svolgimento la cerimonia di giuramento dei neo ministri, sono stati cinque o sei. Tra i presenti in piazza Colonna si è diffuso il panico. Sono centinaia le macchine delle forze dell'ordine in Piazza,...

palazzochigi1 300x225

Secondo i testimoni, gli spari esplosi davanti a Palazzo Chigi, mentre all’interno è in pieno svolgimento la cerimonia di giuramento dei neo ministri, sono stati cinque o sei. Tra i presenti in piazza Colonna si è diffuso il panico. Sono centinaia le macchine delle forze dell’ordine in Piazza, le fonti parlano di un due Carabinieri feriti. La persona che ha sparato è stata fermata, l’uomo è rimasto ferito durante la sparatoria.

C’è stato di massima allerta anche al Quirinale, la folla è stata fatta defluire dal piazzale antistante: potrebbe essere in circolazione un altro uomo armato. Molti giornalisti e operatori presenti al giuramento stanno lasciando le loro postazioni per seguire ciò che accade all’esterno.