> > Spavento per Mick Schumacher nei test di Formula 4

Spavento per Mick Schumacher nei test di Formula 4

Junior

Ha perso il controllo della monoposto che guidava sul circuito del Lausitzring, in Germania. Il figlio del campione di Formula 1, Michael Schumacher, è finito fuori pista durante la prima sessione del test di Formula 4, alla velocità di 160 km/h. Mick Schumacher, quindici anni, per fortuna non ha ...

Ha perso il controllo della monoposto che guidava sul circuito del Lausitzring, in Germania. Il figlio del campione di Formula 1, Michael Schumacher, è finito fuori pista durante la prima sessione del test di Formula 4, alla velocità di 160 km/h. Mick Schumacher, quindici anni, per fortuna non ha riportato alcuna conseguenza dall’incidente. Il team manager del pilota ha sottolineato che Schumacher è agli inizi della sua carriera, e che quindi ha ancora molto da imparare. La cosa positiva di questo ragazzo è che ha una grande voglia di imparare.

Il pilota della Ferrari Sebastian Vettel, nel commentare ciò che è accaduto al figlio di Schumacher, ha messo in evidenza che il cognome del giovane Mick renderà la sua carriera in Formula 4 molto più impegnativa del normale. Mick aveva guidato per sette ore senza alcun problema prima dell’incidente, che lo ha costretto a chiudere anticipatamente la giornata.