> > Spazzola lisciante per capelli: come usarla al meglio

Spazzola lisciante per capelli: come usarla al meglio

Spazzola lisciante per capelli: come usarla al meglio

Con la routine d'oggi, non si ha modo di farsi una pettinatura decente. Ecco qui la novità, La spazzola lisciante! In 5 minuti, pronti con capelli perfetti Per chi ogni mattina si sveglia con i capelli all'aria, il tempo di farsi una messa in piega veloce con phon o piastra, non la si trova ma con...

Con la routine d’oggi, non si ha modo di farsi una pettinatura decente. Ecco qui la novità, La spazzola lisciante! In 5 minuti, pronti con capelli perfetti

Per chi ogni mattina si sveglia con i capelli all’aria, il tempo di farsi una messa in piega veloce con phon o piastra, non la si trova ma con la nuova Spazzola Lisciante, tutto ciò è possibile da oggi!

La nuova spazzola, ha un cavo di alimentazione e all’accensione, è possibile stabilire il tipo di temperatura desiderata per lisciare i capelli, grazie al display LCD che si trova sul manico. Non è necessario applicare alcun prodotto prima di passare la spazzola o avere i capelli bagnati.

La spazzola si scalda velocemente e per chi ha i capelli afro-ricci, è consigliabile aumentare la temperatura oltre i 200 gradi o fare prima una piega con il phon, per avere poi dei capelli lisci grazie alla spazzola.

Nonostante si possa aumentare la temperatura della spazzola, essa non danneggia i capelli, non li sfibra, non li rende fragili e non li brucia.

Grazie a questa nuova tecnologia, con un colpo di spazzola, si è già pronti in meno di 5 minuti. L’aspetto dei tuoi capelli saranno naturali, sani e appena usciti dal parrucchiere.