Spazzole liscianti: tutte le migliori marche sul mercato

Shopping

Spazzole liscianti: tutte le migliori marche sul mercato

Spazzole liscianti: tutte le migliori marche sul mercato
Spazzole liscianti: tutte le migliori marche sul mercato

Avere i capelli perfettamente lisci è un sogno di tante donne. Con la spazzola lisciante basta poco per realizzare una piega invidiabile

Avere dei capelli perfettamente lisci è il sogno di tante donne! Purtroppo è molto difficile nascere con i capelli lisci, non crespi e naturalmente splendenti. Quindi sono sempre di più le donne che passano ore e ore davanti allo specchio per lisciarsi i capelli con piastre e strumenti sempre più all’avanguardia. Da alcuni anni però le tradizionali piastre per capelli sono state sostituite con delle efficienti spazzole liscianti molto più comode e veloci. Come funzionano? Basta attaccare alla presa della luce la spazzola come se fosse una normale piastra per capelli e attendere che raggiunga la temperatura. Poi, il gioco sarà veramente semplice: impugnate la spazzola-piastra con la mano come se vi doveste spazzolare i capelli e iniziate a tirare le ciocche verso il basso più volte.

Qui di seguito vi elenchiamo le spazzole liscianti più vendute quest’anno. Le top di gamma sono tutte in ceramiche agli ioni negativi per nutrire i capelli e avere una piega perfetta per alcuni giorni.

Spazzola Lisciante USpicy

Si tratta di una spazzola lisciante di colore nero con lisciatore antistatico, blocco automatico, temperatura regolabile e sistema antiscottatura.

Altro particolare vincente: è in ceramica e riesce a riscaldare fino a 230° con 7 livelli di temperatura per adattarsi a tutti i tipi di capelli. Consente di lisciare i capelli pettinandoli in soli pochi minuti: ad ogni spazzolata sbroglia i nodi e liscia perfettamente.

Kealive Spazzola Lisciante

Anche questa spazzola è in ceramica a temperatura regolabile con display Lcd e un sistema di cura per capelli agli ioni negativi. Inoltre è antistatica e antiscottatura. I denti del pettine sono realizzati secondo un design innovativo e permettono il massaggio contact type sul cuoio capelluto ad ogni passaggio di spazzola. Inoltre i vostri capelli saranno nutriti dagli ioni negativi sprigionati dalla spazzola che contribuiscono al miglioramento della cute e dei capelli. Questa spazzola lisciante ha inoltre 11 marce per regolare la temperatura e con la tecnologia del riscaldamento rapido e del termostato automatico è facile e sicura da utilizzare.

Apalus Spazzola Lisciante

Altra spazzola super consigliata è quella di Apalus.

Anch’essa è in ceramica e liscia i capelli dalla radice in pochi minuti. Il riscaldamento è in super veloce: in 1 minuto il calore raggiunge gl 80° mentre in soli 3 minuti la spazzola si riscalda fino al massimo di 230°. Vi è prevista anche la comodità di conversione da centigradi a fanrenheit attraverso il display elettronico. L’interruttore di accensione come i tasti per aumentare e abbassare il calore vengono bloccati in 5 secondi quando è accesa e possono essere sbloccati con un doppio clic.

Babyliss HSB100E Liss Brush

Altra marca all’avanguardia per quanto riguarda la cura dei capelli è la Babyliss. Questo modello è anch’esso in ceramica con pettini rigidi esterni per districare e setole morbide in silicone per proteggere la cute. Il design è rettangole per permettere di lisciare i vostri capelli in tempi rapidi e con comodità. Sono previste tre temperature (al massimo raggiunge i 200°) ed eliminare l’effetto crespo con un doppio generatore di ioni.

Spazzola Lisciante Anjou

Questa spazzola – in ceramica MCH – prevede un bloccaggio automatico, uno spegnimento programmato in 30 minuti, timer da 5-120 minuti per rimanere in piena sicurezza.

Adatta a tutti i tipi di capelli, raggiunge la temperatura massima di 230°. Ha un design che è stato pensato contro ogni possibilità di scottarsi: un cavo che ruota a 360 gradi segue completamente i movimenti del braccio e della mano che reggono la spazzola. Le punte arrotondate invece sono state ideate per non danneggiare troppo i capelli. L’offerta include anche una pratica custodia da viaggio, un guanto e due clip per i capelli.

MadameParis Miracle Edition

Top di gamma, votata dal Blog Product dell’anno 2017 come la spazzola lisciante migliore in commercio. Una vera e propria “Miracle edition” se paragonata alle più classiche piastre liscianti. Va bene per tutti i tipi di capelli: ha un design veramente femminile e offre una qualità ottimale. Provvista di schermo lcd e di cavo rotante antiscottatura è la scelta migliore per tutte le donne che vogliono eliminare il crespo dai propri capelli. Motivo in più per acquistarla su Amazon: in caso non foste soddisfatte dell’acquisto, sarete completamente rimborsate da MadameParis entro 24 ore.

Spazzola Lisciante AsaVea

Bestseller in Regno Unito, AsaVea offre una spazzola lisciante elettrica che impiega meno di 60 secondi per raggiungere la temperatura di 365 Fahrenheit grazie a delle componenti in ceramica PTC di ultima generazione.

Il design è sottile ed è composta da 23 pezzi di ceramica che riscaldandosi permettono una lisciatura ottimale. Il display a cristalli liquidi consente il controllo della temperatura e il filo a spiralefa permette una rotazione completa. La spazzola inglese di AsaVea ha le tre certificazioni CE, FCC e UL: ustioni e scottature non saranno più un problema!

Limerence Spazzola Lisciante

Questa spazzola è venduta in kit insieme a 1 guanto resistente al calore, 1 borsetta contenitrice, 1 spazzola e 2 forcine. Ha un design super raffinato che vi conquisterà! Con 12 livelli di temperatura arriva fino ai 230° di temperatura. Possiede un sistema anti-ustione e il timer di spegnimento automatico. La spazzola è in ceramica ed è montata su metallo: consente una lisciatura per capelli sempre più brillanti.

Auxent Professional Spazzola Lisciante

Con un solo pulsante, potete controllare molteplici funzioni. La spazzola di Auxent riscalda fino a 180° in soli 30 secondi e basta premere il tasto per aumentare la temperatura.

Dopo 5 click la piastra tornerà ad una temperatura costante. I livelli di temperatura sono 6; il filo è girevole e impedisce fastidiosi intrecci. Il sistema in ceramica a ioni negativi nutre i capelli, districa i capelli e massaggia il cuoio capelluto evitando annodature, non rompe il capello e riduce il dolore mentre ripara la qualità dei capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche