Speciale Natale 2011: l’oggetto prezioso non va mai fuori moda COMMENTA  

Speciale Natale 2011: l’oggetto prezioso non va mai fuori moda COMMENTA  

Sicuramente anche per voi è iniziato il countdown per la ricerca dei regali da fare per questo Natale 2011: ovviamente il regalo più importante, quello che sceglierete con più cura, è quello destinato alla vostra dolce metà. Un consiglio fra mille? Un oggetto prezioso ( collane, bracciali, orecchini, anelli per lei o bellissimi orologi, sportivi o non, per lui) sono una scelta che assicura successo.


Se siete uomini, per le vostre compagne, potete sbizzarrirvi fra orecchini a forma di pendente, o a cerchio, o a forma di cuore. Per gli anelli ogni forma va più che bene tenendo a mente che su una mano più fine solitamente sta meglio un anello con una pietra a forma tonda, su una più pienotta meglio una forma più geometrica. Ottima idea anche i bracciali (fini o più grossi questo dipende dai gusti) e le collane: in oro giallo, bianco, o in platino (magari con dei diamanti?), ma se preferite anche in argento. Sono tutte scelte azzeccatissime.


Se siete donne la scelta di un prezioso può ricadere anche per voi su anelli, bracciali o collane, ma solitamente la scelta per eccellenza è l’orologio: le varianti sono tantissime  per colore e misura dei quadranti, per lo stile e il design. Tutto sta nel conoscere i gusti del proprio compagno: uno sportivo gradirà magari un cronografo, se è un uomo dal gran stile andrà bene una scelta classica come un modello con cassa io acciaio e il cinturino in pelle.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*