Speciale weekend in spiaggia: le migliori occasioni

Shopping

Speciale weekend in spiaggia: le migliori occasioni


Se sapete come cercare, potete trovare grandi offerte relative ai fine-settimana in spiaggia. Ottenete le migliori offerte quando viaggiate in bassa stagione, comprate un pacchetto, volete stare leggermente lontani da una località turistica gettonata e usate i siti web di coupon, per prenotare la vostra gita.

Viaggiare in bassa stagione

Se cercate un’offerta speciale per un fine-settimana in spiaggia, considerate sempre la possibilità di viaggiare in periodi fuori stagione. Ai Caraibi, per esempio, l’estate è il periodo migliore per trovare degli affari, mentre prima del Memorial Day e dopo il 1 maggio sono le due date migliori se volete recarvi sulla costa orientale degli Stati Uniti. Se non siete sicuri di quale sia la bassa stagione nella meta dei vostri sogni, chiamate la Camera di Commercio locale e chiedete informazioni, poi iniziate a contattare gli alberghi e le compagnie di volo per sapere le tariffe più vantaggiose. Chiedete per essere sicuri che non ci siano grandi eventi o conferenze che potrebbero far salire le tariffe degli hotel nel periodo in cui viaggerete voi.

Comprare un pacchetto

Se infilate l’alloggio, il trasporto, il cibo e le attività, spesso potete risparmiare un sacco di soldi su un weekend in spiaggia.

Molti hotel offrono una serie di pacchetti basati sugli interessi individuali, come surf, cultura, centri benessere e golf. I resort spesso vi permetteranno di personalizzare il vostro pacchetto, per includere il noleggio di un’auto, il volo, i biglietti per eventi particolari e sport estremi. La maggior parte delle compagnie aeree offriranno pacchetti speciali, compresi di voli, che potete trovare sui loro siti web.

Siate flessibili

Potrete trovare più occasioni, se siete disposti ad allontanarvi leggermente dalla spiaggia. Spesso, le opzioni di alloggio dall’altra parte della strada o semplicemente a un isolato di distanza dalla sabbia e dal surf, possono essere un bel po’ più economici. Per esempio, il Terracaribe Hotel giace appena fuori l’hotel principale di Cancun, l’Hotel Zone, ma offre trasporto in navetta gratuito. Allo stesso modo, appena fuori il popolare Mendocino, in California, si trova lo Stanford Inn del Sea Eco-Resort. A causa della loro posizione, leggermente fuori-mano, essi offrono sconti speciali sul loro sito web.

Usate i siti di coupon

Alcune delle migliori offerte per un fine-settimana in spiaggia possono essere trovati sui siti che offrono delle drastiche riduzioni per un periodo molto limitato di tempo, come Groupon Getaways e Living Social Escapes.

Visitate i loro siti web e registratevi, per ricevere avvisi di offerte disponibili, ma siate pronti ad agire in fretta, perché le offerte di solito non durano a lungo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.