Spectacles: come registrare e condividere video

Tecnologia

Spectacles: come registrare e condividere video

Spectacles: sono anche da vista?
Spectacles: sono anche da vista?

Snapchat lancia la nuova moda di fare un video da 10 secondi e condividere subito attraverso dei smart glasses. Spectacles! Disponibili da Autunno.

La notizia di questi fantastici Occhiali Spectacles, era già uscita nel 2014 e qualche informazione in più è trapelata attraverso YouTube con un video promozionale pubblicato casualmente per poi essere rimosso appena possibile. Ma dopo un paio di anni, Snapchat ha rilanciato il video, confermando le voci sul nuovo accessorio da usare con l’applicazione.
Scopriamo l’uso di questi super Occhiali innovativi!
Questo tipo di occhiale permette di girare un video di 10 secondi da poter condividere con tutti i tuoi amici in tempo reale.
La telecamera è montata sulla cerniera degli occhiali ed hanno una lente con angolo di 115 gradi, uguale al raggio dell’occhio umano. Questa innovazione tende a voler rendere complice la persona che visualizza il video e a far si che la persona che gira il video, possa avere le mani libere.
Ovviamente il tutto viene inviato al telefono tramite la connessione wireless.

Non si sa ancora quando saranno distribuiti in Italia ma sono già disponibili in tre varianti di colore: corallo, nero e blu.

Il prezzo sul mercato gira attorno ai 130 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche