Spedire una partecipazione alle celbrità COMMENTA  

Spedire una partecipazione alle celbrità COMMENTA  

Mandare la partecipazione per il vostro matrimonio alla vostra celebrità preferita può essere divertente se la coppia ha un cantante o attore preferito comune. Per prima cosa decidete dove mandare l’invito, poi speditelo per posta assicurata in modo da esser certi che l’invito arrivi nelle mani giuste. Potete mandare una foro di voi due con la partecipazione in mano come foto ricordo divertente e avere la sorpresa di una risposta positiva dalla celebrità.


1
Scoprite chi è l’agente pubblicitario della celebrità prescelta, questo è il modo più adatto per mandare una lettera o un invito a questo tipo di persona. Pescate delle vecchie riviste o giornali con le interviste al personaggio per vedere se da qualche parte è nominato il suo agente. Potete anche diventare membri di IMDb Pro, che fornisce la lista degli agenti o agenzie pubblicitarie delle celebrità. Questo servizio è a pagamento.


2
Trovate l’indirizzo dell’agente pubblicitario nell’elenco del telefono o chiamando il numero dell’assistenza. Visitate il sito dell’agente pubblicitario dove potreste trovare queste informazioni. assistance. Visiting the press company’s website may also turn up this information.


3
Andate all’ufficio postale e spedite l’invito per posta prioritaria così potrete seguire la vostra lettera e sapere quando verrà ricevuta dall’agente. Seguite le tracce della posta online fino al suo arrivo a destinazione.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Chiamate l’ufficio dell’agente pubblicitario una settimana dopo la consegna dell’invito e informatevi sullo status del vostro invito e se sia stato preso o meno in considerazione dalla celebrità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*