Spedizioni Ikea: in quanto tempo arrivano i mobili COMMENTA  

Spedizioni Ikea: in quanto tempo arrivano i mobili COMMENTA  

Nel caso in cui non sia possibile portare via gli acquisti in auto, Ikea offre una serie di soluzioni per il trasporto: ecco quali sono.


Chi è cliente abituale presso Ikea sa perfettamente come funzionano le spedizioni Ikea: i pacchi imballati sono abbastanza facili da trasportare in macchina o con un mezzo furgonato. Se però non si ha a disposizione un veicolo abbastanza capiente per infilare i pacchi acquistati, Ikea offre una serie di soluzioni per il trasporto. Sul sito di Ikea, nella pagina dedicata al Servizio clienti (Trasporto a domicilio) si può effettuare la stima del trasporto inserendo alcune informazioni utili ai fini dal calcolo.


Queste sono le soluzioni di trasporto tra cui scegliere quella più adatta: Trasporto leggero (per acquisti che partono da euro 6,99), la consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 senza appuntamento in tutta Italia. Il Trasporto Espresso avviene per acquisti che partono da euro 59,00 e la consegna avviene entro il giorno successivo all’acquisto.


Poi vi è il comodo Trasporto su appuntamento (per acquisti a partire da euro 79,00): si può scegliere sia la data che l’ora della consegna, dal lunedì al sabato, la consegna avviene in tutta Italia.

L'articolo prosegue subito dopo

Poi c’è anche la soluzione dei Punti di ritiro (si può optare per quello più vicino tra quelli disponibili): la data di ritiro viene indicata al momento dell’ordine, la tariffa è agevolata rispetto al trasporto a domicilio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*