Speed Dating: domande per le donne

Guide

Speed Dating: domande per le donne

Lo Speed ​​dating può far risparmiare un sacco di tempo perché permette di valutare la probabilità di un potenziale legame amoroso in breve tempo. A causa di tale rapidità, tuttavia, è importante per voi fare una buona impressione e fare il giusto tipo di domande per determinare la compatibilità. Molte domande interessanti possono essere fatte dalle donne durante le sessioni di speed-dating.

Chi è la tua più cara amica?

Una delle vostre prime domande dovrebbe essere quello di chiedere ad un uomo chi considera come migliore amica. Si possono ricavare informazioni preziose sul modo in cui egli vede le donne, la sua sensibilità e le qualità che valorizza in una donna, anche a livello platonico. Si può anche valutare se ha dei latenti sentimenti romantici per quella persona. Se questa persona è un esempio relativo come la sorella o la madre, è possibile trarre alcune conclusioni sulla sua situazione familiare e se è troppo attaccato alla madre per i vostri gusti.

Quali cose ti rendono più orgoglioso nella tua vita?

Chiedere a un uomo quello cosa lo rende più orgoglioso nella sua vita può rivelare ciò che considera importante e darvi un’idea di cosa potrebbe andare bene nella sua vita.

Se un uomo elenca successi sportivi, titoli di studio o una promozione sul posto di lavoro, si può concludere che valorizza i suoi successi fisici e i suoi risultati lavorativi. Se risponde in modo meno definito, come ad esempio parlare rimanendo fedele a se stesso e sempre cercando di essere onesti, potrebbe essere un segno che lui è più interessato a realizzare se stesso che a un insieme di obiettivi. Naturalmente, nessuna risposta può pienamente definire un uomo, ma la domanda può darvi almeno un’idea di cosa egli pensa di se stesso.

Nomina uno sport estremo che ti piacerebbe provare

Potreste non essere molto appassionate di sport, ma chiedere a un uomo di citare uno sport estremo che gli piacerebbe provare fornirà degli indizi circa la sua volontà di assumere rischi ed essere avventuroso. Se non ha una risposta o gli piacciono gli sport estremi, oppure potrebbe indicare che non è il tipo d’uomo che agisce spontaneamente in un rapporto.

Che animale vorresti essere se non fossi umano?

Chiedere a un uomo che animale vorrebbe essere se non fosse umano può sembrare strano e fuori luogo, ma può essere un modo efficace per vedere cosa ne pensa della natura, del mondo che lo circonda e di se stesso.

Eprobabile che non ha mai dovuto rispondere a questa domanda prima, che lo costringerà a trovare una risposta spontanea e inaspettata, dandovi la possibilità di sbirciare la sua personalità. Se si immagina come un leone o una tigre o qualche altro predatore, si potrebbe dire che si vede come forte e potente, che sa quello che vuole. Se lui risponde dicendo che vorrebbe essere un uccello o un altro animale che può volare, potrebbe indicare un desiderio di libertà e di avventura. Ancora una volta, la sua risposta non rivelerà tutto, quindi non si dovrebbe trarre conclusioni generali, ma lasciate che il vostro istinto vi guiderà in base alla risposta che sentite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*