> > Sperimentare l'autismo attraverso gli occhi di una ragazza

Sperimentare l'autismo attraverso gli occhi di una ragazza

default featured image 3 1200x900

All'età di 2 anni, a Carly Fleischmann è stata diagnosticata una grave forma di autismo. I medici hanno detto ai suoi genitori che il suo cervello non avrebbe mai potuto svilupparsi intellettualmente al di là delle capacità di un bambino piccolo. Dopo anni di terapia intensiva e terapia dell...

images?q=tbn:ANd9GcSJ1bKwIakt Ow23jsLb6gqHO5EJUvfch7Z7dMvd7Dj32lw4ogsxA

All’età di 2 anni, a Carly Fleischmann è stata diagnosticata una grave forma di autismo. I medici hanno detto ai suoi genitori che il suo cervello non avrebbe mai potuto svilupparsi intellettualmente al di là delle capacità di un bambino piccolo. Dopo anni di terapia intensiva e terapia della comunicazione, Carly era ancora molto lontana dalla guarigione. Infine, a 10 anni, Carly ha fatto un passo avanti. In questo video, lei ha 17 anni e mostra ciò che lei sperimenta mentre prende un caffè in un bar. Questo è basato su un estratto dal libro “Voce di Carly: Sconfiggere l’ autismo” .

http://www.youtube.com/watch?v=KmDGvquzn2k

Avremo tutti bisogno di vedere questo video in modo da avere una maggiore comprensione riguardo ciò che le persone sperimentano con l’ autismo.