Sperma: beauty blogger lo usa come trattamento della pelle

Salute

Sperma: beauty blogger lo usa come trattamento della pelle

I rimedi per il trattamento della pelle sono molti, ma quello che usa una beauty blogger è davvero incredibile. Secondo questa blogger, lo sperma è il rimedio migliore.

I rimedi per il trattamento della pelle sono infiniti. Si va dalle maschere per lo yogurt a quelle ai fanghi, a molto altro. Il trattamento usato da Tracy Kiss, una mamma e una beauty blogger è davvero incredibile. La giovane usa lo sperma come rimedio per curare la pelle.

Sappiamo tutti quanto sia disgustoso, ma questa beauty blogger lo usa ogni giorno come rimedio spalmandolo sul viso e sulla pelle per curarla. Afferma che usare lo sperma è stato utile per combattere la couperosa con la quale ha lottato da sempre.

Invece di usare i soliti antibiotici, usa questo rimedio che definisce molto utile. Mentre cercava qualcosa come rimedio al suo problema, ha letto di alcune ricerche effettuate sullo sperma e ha deciso di provarci. Con questo rimedio la sua pelle ne ha tratto dei benefici utili.

La pelle era nettamente migliore, più sana e la sua infiammazione era definitivamente scomparsa. Un trattamento che ha usato ogni giorno e che continua a usare.

Usa lo sperma come se fosse una vera e propria maschera di bellezza. Prima lo spalma sul viso, lascia agire per una ventina di minuti e poi risciacqua il viso. Afferma che il viso ne trae ottimi benefici e miglioramenti.

Utilizza sempre sperma fresco di un amico, che sta bene di salute e la aiuta in questo processo di bellezza. Ora lei è single, ma quando avrà un fidanzato, chiederà direttamente a lui e il problema non si porrà.

Se si analizzano i componenti chimici e biologici, tutto questo non ha controindicazioni e può solo far del bene alla giovane e alla sua pelle. Lo sperma è considerato un ottimo rimedio in quanto contiene lipidi, proteine ed enzimi, oltre ovviamente ad acido citrico, urea, zinco e calcio.

Insomma gli ingredienti nello sperma sono gli stessi di molte altre sostanze usate come rimedio per la pelle.

Non pensa all’aspetto orribile dello sperma, ma si concentra solo sugli effetti benefici. Per questo, posta spesso foto in cui usa questo trattamento e in cui il suo viso appare davvero roseo e in salute.

Nei suoi video, in lingua inglese, spiega come usare questo metodo di cura della pelle, come applicare lo sperma e come lasciarlo in funzione.

Ora bisogna vedere se questo trattamento da lei usato prenderà piede o se è solo una moda. Nel frattempo, sono molte le aziende farmaceutiche, le case di bellezza, i prodotti di bellezza che utilizzano come trattamento l’urea nei loro prodotti di bellezza.

Vedremo se anche questo metodo usato da Tracy prenderà piede e se qualche casa o azienda farmaceutica deciderà di adottarlo.

Nel frattempo, l’unica cosa che possiamo fare è provare anche noi a tusare lo sperma come rimedio per verificare i suoi effetti e vedere se davvero funziona, come nel caso di Tracy.

Seguite il suo video su Youtube e provate voi stessi questo rimedio considerato davvero infallibile per la pelle e la sua bellezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...