Spettacoli teatro a Roma: febbraio 2017

Spettacoli teatro a Roma: febbraio 2017

Teatro

Spettacoli teatro a Roma: febbraio 2017

teatro
Il Teatro Palladium di Roma, nel cuore del quartiere Garbatella, uno dei centri culturali più importanti della Capitale.

Uno spettacolo dopo l’altro, tutti gli appuntamenti da non perdere a teatro nella Capitale in questo scorcio di mese.

Non tutti lo sanno ma Roma è, oltre che città di cinema, anche un fervido epicentro del teatro italiano. Da sempre, e per sempre. Non conosce bassa stagione, né crisi, e i suoi teatri stabili sono sempre aperti, forti di uno zoccolo duro di pubblico tanto fedele quanto affezionato. Ecco perché a teatro è facile rintracciare alcuni dei volti più noti del nostro cinema e/o della TV, ma anche della musica: solo in questo mese, troviamo in cartellone personaggi come Valerio Mastandrea, Francesco Pannofino, Cinzia Leone, Filippo Timi, Simone Cristicchi, Alessandro Preziosi e Catherine Spaak. Vediamo allora nel dettaglio quali sono i principali spettacoli teatrali in cartellone nella Capitale in questo scorcio di febbraio.

Fino al 19 febbraio, Teatro Ambra Jovinelli: Migliore di Mattia Torre, con Valerio Mastandrea.
Fino al 19 febbraio, Sala Umberto: I suoceri albanesi di Claudio Boccaccini, con Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà e Elisabetta Clementi.

Fino al 19 febbraio, Il Sistina: Diana e Lady D, di Vincenzo Incenzo, con Serena Autieri.
Fino al 19 febbraio, Salone Margherita: Disorient Express, di Cinzia Leone e Fabio Mureddu, con Cinzia Leone e Francesco La Mantia.
Dal 16 al 26 febbraio, Auditorium della Conciliazione: En…Ricomincio da me di Enrico Brignano, con Enrico Brignano.
Dal 16 al 26 febbraio, Teatro Vittoria: Il secondo figlio di Dio, di Simone Cristicchi, Manfredi Rutelli e Matteo Pelliti, con Simone Cristicchi.
Dal 16 al 26 febbraio, Teatro Parioli Peppino De Filippo: Colette, una donna straordinaria, di Catherine Spaak, con Catherine Spaak e Alessio Di Clemente.
Dal 16 febbraio al 3 marzo, Teatro Eliseo: Romeo e Giulietta di Andrea Baracco, con Lucia Lavia, Antonio Folletto e Alessandro Preziosi.
Dal 21 al 26 febbraio, Teatro India: La divina Sarah di Marco Carniti, con Anna Bonaiuto e Gianluigi Fogacci.
Dal 21 al 26 febbraio, Teatro Palladium: Il pellicano di Walter Pagliaro, con Micaela Esdra, Fabrizio Amicucci e Marina Locchi.

Dal 22 febbraio al 12 marzo, Il Sistina: Il mistero dell’assassino misterioso, di Lillo & Greg, con Lillo & Greg, Danilo De Santis e Dora Romano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche