Spiagge per surfisti: le migliori in Nuova Zelanda - Notizie.it

Spiagge per surfisti: le migliori in Nuova Zelanda

Guide

Spiagge per surfisti: le migliori in Nuova Zelanda

Con circa 15 mila chilometri di costa con una varietà di pause, le onde, i punti e le barriere , non c’è da meravigliarsi che la Nuova Zelanda sia una destinazione surf di classe mondiale .

La sola idea di surf ti dà una buona scusa per avventurarti ed esplorare luoghi che si potrebbe altrimenti perdere. Che tu sia un principiante o un surfista professionista, la Nuova Zelanda è il luogo ideale per cercare l’onda perfetta per affinare la vostra abilità.

Il surf è un ottimo modo per aggiungere alla vostra esperienza di vacanza in Nuova Zelanda e un modo meraviglioso per incontrare alcuni locali neozelandesi. La zona offre lezioni e noleggio di bordo, tour personalizzati e tour di elicotteri che sono tutti disponibili presso i principali spot per il surf da Northland a Southland .

Coloro che cercano particolari zone per il surf, troverete anche una magnifica vista sulla costa e spiagge isolate con la fauna marina.

In alternativa, potete partecipare a un tour di surf e beneficiare della competenza di guide e allenatori .

I surfisti che arrivano da oltreoceano sono stupiti dalle opportunità di navigazione – la combinazione di un piccolo paese in cui è facile andare in giro e la costa lunga significa che è sorprendentemente facile trovare le condizioni esatte grazie alle quali si desidera navigare in un giorno particolare. Questo spiega perché le leggende del surf internazionali come Andy Irons, Sunny Garcia, Mark Ochilupo, e Joel Parkinson siano venuti tutti a competere contro il migliore della Nuova Zelanda nelle rinomate spiagge della costa a ovest di Raglan e Piha .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*