Spiagge per surfisti: le migliori in Spagna - Notizie.it

Spiagge per surfisti: le migliori in Spagna

Guide

Spiagge per surfisti: le migliori in Spagna

Ecco alcune delle spiagge per surfisti in spagna:

1. Mundaka:
è la più semplice nella quale andare a surfare. La città di Bilbao dista solo 25 km e le maggiori linee atterrano qui. Quello che fai a Mundaka dipende dal tipo di meta vacanziera nella quale sei. Se sei un buon surfer, puoi provare a surfare qui, altrimenti puoi ammirare il panorama e le sue spiagge nella terra che ha dato i natali a Guernica. Mundaka è una città basca, e vale la pena fare una passeggiata nelle sue strette stradine.

2. Zarautz e san Sebastian:
da Munbdaka puoi prendere la strada che dista un’ora e andare a Zarautz. Sono stradine pittoresche nelle quali vi sono alcuni luoghi dediti al surf. Anche se non è una grande città, la ragione per cui molti vanno sono i suoi 3 km di spiagge che corrono paralleli alla via. Una via ricca di ristoranti, bar, parchi per lo skate, linee ciclabili, e molte altre amenità che la rendono un luogo piacevole per trascorrere un po’ di tempo libero.

La spiaggia è l’ideale per i principianti del surf, un luogo per prendere lezioni.

3. San Sebastian:
a 20 km da Zarautz dista San Sebastian, che è senza dubbio una delle migliori e più belle città d’Europa. Il punto focale della città è la parte vecchia, con bar e deliziosi ristoranti, che la rendono, non a caso, la capitale gastronomica della Spagna. La città ha anche molto da offrire, come due spiagge, di cui una è La Zurriola. Puoi sedere qui, ammirare lo spettacolo e surfare quanto vuoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*