Spiaggia di Surfside, Texas COMMENTA  

Spiaggia di Surfside, Texas COMMENTA  

Vivo a Orleans, e cresciuto sulla costa del Golfo del Mississipi. Così sono spesso in giro per le spiagge tutta la mia vita, in particolare le spiagge del Golfo del Messico. Non confondiamoci, le spiagge della Costa del Golfo non sono le acque scintillanti del Mar dei Caraibi. Ma sono in genere molto economiche da visitare, sono rilassanti e affascinanti nello stesso modo!

Il giro da New Orleans alla spiaggia di Surfside é di circa 8 ore o più. E’ solo un’ora o poco più fuori Houston, però, ed é molto comodo anche per Galveston. Immagino se vivessi a Houston sarebbe un regolare weekend di fuga!

La spiaggia di Surfside é una piccola cittadina sul mare. ( Secondo Wikipedia, il censimento del 2010 contava lì meno di 800 persone). Non ci sono molte  immunità appropriate a Surfside. Solo una manciata di bar e ristoranti, e non molti negozi.


Sebbene una sera volevamo cenare al ristorante delizioso del mio amico Adam (abbiamo mangiato ogni pasto però), ci ricacciammo nel continente di Clute per andare al ristorante messicano El Toro.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*