Spiegazione spirituale dell’ amore COMMENTA  

Spiegazione spirituale dell’ amore COMMENTA  

L’amore non è qualcosa di diverso da quello che è. Ciò significa che è indefinibile in termini umani, o che non possa essere adeguatamente raffigurato, o compreso dalla mente, perché deve essere prima sentito dal cuore. Che cosa è l’amore? La linfa vitale di Dio che fluisce attraverso di voi, e dando la stessa energia di Dio per amare, e quindi la possibilità di ricevere questo Dio stesso dentro di te.


L’amore è la forza che alimenta, l’amore è l’ istigatore di tutto il resto. L’amore crea, e l’amore si sgonfia, ma solo quando non viene permesso di viverlo pienamente dentro di voi. L’ amore vive all’interno di tutti gli eventi, e l’amore non è mai arrabbiato con te. La risposta spirituale per risolvere tutti i problemi della vita è quello di permettere all’amore di portarvi quello che vi serve.


Spiritualmente, l’amore è la forza di Dio, e questa forza collega tutte le parti di Dio a ogni altra parte. La connessione è una forza attrattiva. Questa parte d’amore è conosciuta come la legge di attrazione. L’amore è tutto ciò che esiste, e questo significa che anche voi siete costituiti da questo amore. Il cammino spirituale è portare questo amore consapevolmente vivo dentro di voi, in modo da poter poi vedere le sue verità, e così costruire la comprensione e la saggezza al di sopra delle verità già note inconsciamente  in corso dentro di voi.


L’amore spirituale permette ad altri di essere se stessi e al tempo stesso non smettiamo mai di amarli. Diamo agli altri la libertà di essere se stessi.

L'articolo prosegue subito dopo

Paradossalmente è vero però che nel servire Dio pienamente, abbiamo bisogno di dare finalmente la nostra libertà.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*