Spirit Airlines, una campagna pubblicitaria trash per promuovere viaggi gaudenti in Colombia COMMENTA  

Spirit Airlines, una campagna pubblicitaria trash per promuovere viaggi gaudenti in Colombia COMMENTA  


La notizia delle guardie del corpo di Obama che a Cartagena hanno trascorso ore di divertimento in compagnia di prostitute locali ha fatto il giro del mondo in un men che non si dica e probabilmente ha dato a molti lo spunto per lanciarsi nello stesso tipo di divertimento facendo un viaggio in Colombia.

Leggi anche: SWISS: l’amore verso gli altri alla base di tutto

Questo devono aver pensato alla compagnia aerea low cost Spirit Airlines, che ha messo in atto una campagna pubblicitaria decisamente trash per incentivare la prenotazione dei voli a tariffa stracciata da Fort Lauderdale, in Florida, a Cartagena, in Colombia, accompagnata dal motto “more bang for your buck” cioé “più sesso nel tuo viaggio”. Lo slogan publicitario è accompagnato dall’immagine di giovani ragazze in bikini. Immediata è stata la reazione indignata dei colombiani, a partire dal Ministero del commercio, dell’industria e del turismo e dell’Associazione colombiana delle agenzie di viaggio, che hanno denunciato il risentimento per l’offesa alla città di Cartagena lungamente impegnata nella lotta al turismo sessuale.

Spirit Airlines non ha potuto far altro che bloccare la campagna pubblicitaria chiedendo scusa ai colombiani e ai clienti della compagnia.
Come donna, anche io mi sento offesa da questo messaggio pubblicitario.

Leggi anche

Località con neve a Roma
Viaggi

Località con neve a Roma

Se volete trascorrere le festività immersi nella neve allora potete scegliere tra una di queste località vicino a Roma. Per chi ama sciare o semplicemente avete voglia di immergervi in un paesaggio innevato, dovete sapere che nelle vicinanze di Roma, vi sono molte località sciistiche. Campo Felice è una delle mete più ambite in inverno ed è ben fornita con scuole di sci, snowpark e ben 14 impianti di risalita. Si trova in provincia dell'Aquila, precisamente a Rocca di Cambio. E da Roma è raggiungibile dall'autostrada A24. Potrete osservare il fantastico paesaggio circondato da vette come il Gran Sasso, Monte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*