Spiriti guida: Il Pavone

Guide

Spiriti guida: Il Pavone

Se hai bisogno di una prova che l’umanità e gli animali siano in realtà legati, allora guardate i rituali di corteggiamento. Che si tratti di danze, o veri e propri movimenti e modi per attirare l’attenzione tutti noi cerchiamo di distinguerci in qualche modo quando si tratta di cercare un partner.

Quando si tratta di corteggiamento non c’è forse nessun uccello più stravagante, più appariscente e più bello del pavone. Uno spirito guida pavone vi mostrerà molte cose, alcune delle quali potrebbero sorprendervi.

Il regalo più evidente che il pavone può farvi è la comprensione della bellezza. Ci sono molti tipi di bellezza, certamente essa più di un semplice aspetto esteriore. La prima volta che si incontra una persona di cui ci si innamora scatta una specie di lampo e vi ritrovate cotti senza sapere come. La sensazione che la tua vita sarebbe non sfruttata appieno senza quella persona è forte.

Questa sensazione è la bellezza ad un livello che non è facilmente comprensibile, ma il pavone vi guiderà verso la comprensione e l’accettazione di questo dono.

La spettacolarità e l’orgoglio sono un altro pezzo della conoscenza che il pavone vi insegnerà. Normalmente l’orgoglio può diventare una brutta cosa e l’ essere appariscente al momento sbagliato può renderti agli occhi degli altri un idiota. Il pavone vi guiderà alla conoscenza di quando sia più opportuno essere appariscente, quando sia il momento più adatto per mostrare i vostri talenti. Vi guiderà alla saggezza di sapere quando sentirsi orgogliosi di quello che si fa e quando non esserlo affatto.

Un pezzo di conoscenza che il pavone può donarvi è l’ intuizione. Il pavone ha molti occhi, durante il corteggiamento questi occhi vedono più degli altri. L’intuizione gioca un ruolo importante nella nostra vita. Imparare a fidarsi e ascoltare la vostra intuizione può essere una cosa molto difficile da raggiungere.

Lasciate che la vostra guida vi spinga nella giusta direzione.

Un amore verso l’ esotismo è forse l’ultimo pezzo del puzzle che il pavone rappresenta. Proprio come i magnifici blu ei verdi che le sue piume rappresentano così bene, il pavone ha un senso di esotico. Lo sguardo verso il mondo esterno è importante, viaggiate e imparate a vivere in diverse culture e paesi.

Come tutti gli spiriti guida il pavone può guidare verso molte saggezze. Tutto ciò che serve è un po ‘di pazienza e la volontà di ascoltare, vi accorgerete che il vostro mondo può solo prendere una bella piega, esotica e sorprendente che migliorerà la vostra vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*