Splatoon 2 global Testfire su Nintendo Switch

Videogiochi

Splatoon 2 global Testfire su Nintendo Switch

splatoon 2

Global testfire di Splatoon 2: L’anteprima assoluta del gioco, pensato per la Nintendo Switch è gratuito e si terrà a Marzo.

L’anteprima del gioco Splatoon 2 è stato rilasciata dalla Nintendo che ha condensato in pochi giorni di marzo la possibilità per i più appassionati, di poter scaricare una demo, completamente giocabile, per usufruire così in anteprima assoluta alle prestazioni del gioco, che uscirà nell’estate 2017.

Requisiti necessari e dove trovarli

Per il caricamento del global testfire sono necessari:

  • la console Nintendo Switch, unica console in grado di leggere il gioco che è stato pensato esclusivamente per questa piattaforma.
  • una connessione ad Internet.
  • un account Nintendo.
  • un software vero e proprio per poter giocare, scaricabile direttamente dal sito Nintendo e-shop , con la possibilità di installarlo direttamente sulla console, se scaricato dal sito Splatoon 2.

Quando?

Nonostante la grande trovata, garante di un’ esperienza di gioco anticipata, questo è reso disponibile solo per pochi giorni ed in determinate fasce orarie.

Di seguito gli orari stabiliti per usufruire del servizio:

  • Venerdì 24 marzo, dalle 20.00 alle 20.59. Ben 59 minuti per poter effettuare le dovute operazioni.
  • Per sabato 25 marzo sono state stabilite tre fasce orarie: dalle 04.00 alle 04.59, dalle 12.00 alle 12.59, infine dalle 20.00 alle 20.59.
  • Per domenica 26 marzo (con l’invito a ricordarsi di cambiare l’ora!) il servizio è reso disponibile dalle 05.00 alle 05.59 e dalle 12.00 alle 12.59.

Gli orari come si vede sono stati confluiti in fasce precise, con l’obiettivo di aumentarne l’orizzonte d’attesa dell’utenza.

Novità del gioco

La versione beta del gioco, è un assaggio di quelle che sono le novità promosse, proiettando il giocatore all’interno del mondo fantastico di Splatoon 2, tra molluschi e mappe, che sono scelte con la modalità casuale, consentendo quindi l’assaggio ” di tutto un po’ “.

Tra le novità più esclusive ci sono le armi, che in questa evoluzione vedono protagonista il repolper duplo e una versione innovativa del rullo splat, dello splatter a carica e dello splasher, armi in dotazione anche nella prima versione del gioco e che i nostri appassionati conosceranno bene.

Ma non solo! numerose anche le armi secondarie che sono rese disponibili in questa anteprima esclusiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

iPad Mini
iPad

Come fare clic destro su un iPad

26 settembre 2017 di Notizie

L’iPad rappresenta uno dei migliori tablet in circolazione ed è uno dei più venduti al mondo. Scopri come è possibile utilizzare il clic destro anche su questo dispositivo.