> > Splatoon 2 global Testfire su Nintendo Switch

Splatoon 2 global Testfire su Nintendo Switch

splatoon 2

Global testfire di Splatoon 2: L'anteprima assoluta del gioco, pensato per la Nintendo Switch è gratuito e si terrà a Marzo. L'anteprima del gioco Splatoon 2 è stato rilasciata dalla Nintendo che ha condensato in pochi giorni di marzo la possibilità per i più appassionati, di poter scaricare...

Global testfire di Splatoon 2: L’anteprima assoluta del gioco, pensato per la Nintendo Switch è gratuito e si terrà a Marzo.

L’anteprima del gioco Splatoon 2 è stato rilasciata dalla Nintendo che ha condensato in pochi giorni di marzo la possibilità per i più appassionati, di poter scaricare una demo, completamente giocabile, per usufruire così in anteprima assoluta alle prestazioni del gioco, che uscirà nell’estate 2017.

Requisiti necessari e dove trovarli

Per il caricamento del global testfire sono necessari:

  • la console Nintendo Switch, unica console in grado di leggere il gioco che è stato pensato esclusivamente per questa piattaforma.
  • una connessione ad Internet.
  • un account Nintendo.
  • un software vero e proprio per poter giocare, scaricabile direttamente dal sito Nintendo e-shop , con la possibilità di installarlo direttamente sulla console, se scaricato dal sito Splatoon 2.

Quando?

Nonostante la grande trovata, garante di un’ esperienza di gioco anticipata, questo è reso disponibile solo per pochi giorni ed in determinate fasce orarie. Di seguito gli orari stabiliti per usufruire del servizio:

  • Venerdì 24 marzo, dalle 20.00 alle 20.59. Ben 59 minuti per poter effettuare le dovute operazioni.
  • Per sabato 25 marzo sono state stabilite tre fasce orarie: dalle 04.00 alle 04.59, dalle 12.00 alle 12.59, infine dalle 20.00 alle 20.59.
  • Per domenica 26 marzo (con l’invito a ricordarsi di cambiare l’ora!) il servizio è reso disponibile dalle 05.00 alle 05.59 e dalle 12.00 alle 12.59.

Gli orari come si vede sono stati confluiti in fasce precise, con l’obiettivo di aumentarne l’orizzonte d’attesa dell’utenza.

Novità del gioco

La versione beta del gioco, è un assaggio di quelle che sono le novità promosse, proiettando il giocatore all’interno del mondo fantastico di Splatoon 2, tra molluschi e mappe, che sono scelte con la modalità casuale, consentendo quindi l’assaggio ” di tutto un po’ “.

Tra le novità più esclusive ci sono le armi, che in questa evoluzione vedono protagonista il repolper duplo e una versione innovativa del rullo splat, dello splatter a carica e dello splasher, armi in dotazione anche nella prima versione del gioco e che i nostri appassionati conosceranno bene. Ma non solo! numerose anche le armi secondarie che sono rese disponibili in questa anteprima esclusiva.