‘Splende’ è il nuovo capolavoro discografico di Annalisa COMMENTA  

‘Splende’ è il nuovo capolavoro discografico di Annalisa COMMENTA  

Dopo i fasti di Sanremo, la cantante Annalisa è sempre più sulla cresta dell’onda, con il suo recente album intitolato ‘Splende‘, molto apprezzato dai fan, nel quale ha messo in mostra il proprio talento indiscutibile e la voce sublime, che fanno di lei una delle artiste emergenti più apprezzate dalla critica.


I brani ‘Una finestra sulle stelle‘ e ‘Vincerò‘, hanno già ottenuto importanti riconoscimenti (disco d’oro e di platino) per i successi di vendita, con la grande voglia di stupire, che fa di Annalisa un’artista sempre originale.


La cantante ha rilasciato una intervista a Panorama nella quale ha parlato del proprio successo e delle ultime novità sulla propria carriera: ‘Il successo del mio album ?  Il punto di forza è stato il lavoro di squadra e le energie investite.

È stato un lavoro onesto, dove ogni canzone parla di cose vere e sincere e dove la musica rimane al centro‘.

Sui progetti futuri, Annalisa medita di trovare nuovi percorsi musicali: ‘Io sto continuando a scrivere, a raccogliere idee, per poter fare qualcosa di nuovo.

L'articolo prosegue subito dopo

Non so dirti quando, ma accadrà. Non ci si ferma mai’
.

L’interpretazione del brano ‘Ti sento‘ dei Matia Bazar, ha suscitato grande approvazione a Sanremo, ma Annalisa ama soprattutto proporre delle cose proprie e non pensa affatto a realizzare in futuro altre cover: ‘Per adesso non ci ho pensato sinceramente. Non ne sento l’esigenza. Ho delle cose da dire mie, cercherò di dirle a modo mio. Mi piace affrontare le cover nei momenti in cui mi fanno dire qualcosa che vorrei dire io. Ma non mi sembra il momento di un intero disco di cover’.

A novembre debutterà come attrice nel film di Maurizio CasagrandeBabbo Natale non viene da nord‘,  una esperienza nuova ma stimolante per Annalisa: ‘È un progetto molto carino e divertente. Mi ha contattata lo stesso Maurizio l’estate scorsa. Ha voluto coinvolgermi in questa storia che racconta di un rapporto difficile tra padre e figlia. Ci sono una serie di incomprensioni nord-sud molto divertenti. Da questa esperienza ho imparato molte cose ed è stato bello stare sul set con i bambini’.

 

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. ‘Splende’ è il nuovo capolavoro discografico di Annalisa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*