Spogliarellista per feste: consigli

Spogliarellista per feste: consigli

Sesso & Coppia

Spogliarellista per feste: consigli

MAGIC MIKE.
MAGIC MIKE.

L'articolo parla di come scegliere uno spogliarellista e come organizzare una festa di addio al nubilato per un'amica.

Dove si può trovare uno spogliarellista? Quali sono le occasioni migliori? Ecco alcuni consigli su come scegliere uno spogliarellista per feste.

Scegliere di pagare o “affittare” uno spogliarellista per feste è una tradizione nata tantissimi anni fa, soprattutto per festeggiare e animare l’addio al nubilato di una cara amica. Scegliere per l’addio al nubilato uno spogliarellista non è sempre una scelta sicura poichè molte donne trovano che vedere un uomo che si spoglia davanti a loro sia pacchiano e di cattivo gusto, mentre altre donne sono convinte che sia il miglior modo per festeggiare assieme alle proprie amiche. Quando si decide di scegliere uno spogliarellista quindi pensate prima a chi sia la sposa e attenzione se tra le invitate ci sono persone snob o che si possono vergognare.
Quando si decide di scegliere uno spogliarellista la prima cosa da fare è quella di rivolgersi a un’agenzia professionale che saprà sicuramente consigliarvi lo spogliarellista migliore.

Potrete decidere come lo volete fisicamente, il tipo di musica che dovrà utilizzare per l’esibizione, il look e la location per lo spettacolo. Le agenzie selezionano in modo molto severo i futuri spogliarellisti e solitamente sono ragazzi ancora studenti dal fisico mozzafiato che si guadagnano qualche soldino tramite le esibizioni.

Parlando con le agenzie specializzate per spogliarellisti sicuramente vi verrà spiegato che la maggior parte dei ragazzi non si spoglierà completamente ma faranno uno show allegro e divertente senza cadere nella volgarità. Lo spogliarellista potrà essere “assunto” nella location scelta da voi (può essere benissimo un appartamento), oppure si può partecipare allo spettacolo prenotando l’esibizione dal vivo in un locale specializzato in modo tale che la sposa non si senta troppo a disagio ad avere tutti gli occhi puntanti su di lei, soprattutto se è timida o vergognosa.

Per evitare gaffe considerate bene davanti a quale sposa vi trovate davanti.

Sicuramente se è una ragazza colta che non ama la vita notturna non avrà piacere a ricevere la visita di uno spogliarellista. State molto attente anche al futuro sposo. Se il futuro sposo è un tipo molto geloso o possessivo sicuramente non avrà piacere a sapere che l’addio al nubilato della sua futura moglie sia stato organizzato invitando uno spogliarellista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche