Spool, applicazione per visualizzare contenuti web precedentemente selezionati anche offline

iPad

Spool, applicazione per visualizzare contenuti web precedentemente selezionati anche offline

Spool è un’interessante applicazione disponibile su App Store che permette di accedere all’omonimo servizio, consentendo di salvare e visualizzare sul proprio dispositivi iOS contenuti presenti su Internet anche in un secondo momento ed in assenza di una connessione ad Internet. Vediamo di cosa si tratta.

Prima di tutto è importante segnalare il servizio a cui questa applicazione permette di accedere: Spool , il cui sito è visualizzabile a getspool.com, permette di salvare diversi contenuti, quali ad esempio video ed intere pagine web, per una consultazione differita, non solo dal proprio browser, ma anche in mobilità da iPhone o iPad. Essenzialmente, Spool provvederà a salvare qualsiasi cosa noi reputeremo interessante rendendola accessibile anche in mobilità, permettendo inoltre di effettuare il download degli elementi desiderati così da poterli aprire e visionare anche in assenza di una connessione ad Internet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.