Spool, applicazione per visualizzare contenuti web precedentemente selezionati anche offline COMMENTA  

Spool, applicazione per visualizzare contenuti web precedentemente selezionati anche offline COMMENTA  

Spool è un’interessante applicazione disponibile su App Store che permette di accedere all’omonimo servizio, consentendo di salvare e visualizzare sul proprio dispositivi iOS contenuti presenti su Internet anche in un secondo momento ed in assenza di una connessione ad Internet. Vediamo di cosa si tratta.


Prima di tutto è importante segnalare il servizio a cui questa applicazione permette di accedere: Spool , il cui sito è visualizzabile a getspool.com, permette di salvare diversi contenuti, quali ad esempio video ed intere pagine web, per una consultazione differita, non solo dal proprio browser, ma anche in mobilità da iPhone o iPad.

Essenzialmente, Spool provvederà a salvare qualsiasi cosa noi reputeremo interessante rendendola accessibile anche in mobilità, permettendo inoltre di effettuare il download degli elementi desiderati così da poterli aprire e visionare anche in assenza di una connessione ad Internet.

Leggi anche

Kingdom Hearts 3
Tecnologia

Kingdom Hearts 3: trama e personaggi

Alla scoperta dell'imminente Kingdom Hearts 3, ultimo capitolo dello straordinario universo sincretico progettato da Square Enix e Disney. Non ancora esauritasi la sbornia da successo planetario (sei e passa milioni di copie vendute, secondo le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*