Sport dove conoscere ragazze - Notizie.it

Sport dove conoscere ragazze

Sport

Sport dove conoscere ragazze

Le ragazze che amano prendersi cura di se stesse, si dedicano ad attività sportive: per fare nuove conoscenze, provate ad allenarvi nei loro sport preferiti

Magari è difficile da credere, ma nell’era del web e dei social, c’è ancora chi preferisce conoscere ragazze che possano diventare possibili partner, direttamente nella vita reale. Pensate che esistono cene pensate apposta per far conoscere tra loro i single, organizzate in tutta Italia e iniziative legate ai supermercati dove, in alcuni giorni della settimana, mettendo un fiocco rosso sul carrello ci si fa riconoscere come liberi da legami e pronti a nuove conoscenze!

Un altro ambito in cui è facile incontrare tante ragazze è lo sport e si possono prendere i proverbiali due piccioni con una fava, mantenendosi in forma e trovando l’amore. Quali sono le attività sportive migliori a questo scopo?

  • Partiamo dalla DANZA: oltre agli intramontabili balli latino-americani, dove per ballare una bachata, la salsa o il merengue è d’obbligo individuare una partner tra le donne che si iscrivono ai corsi, non sottovalutate l’Hip-Hop, molto in voga, soprattutto se siete giovani.

    Sono molte le ragazze che decidono di avvicinarsi a questa pratica, che è anche una vera e propria filosofia di vita e se imparerete a padroneggiare il free-style, sarete sicuri di affascinarle. La moda del momento, poi, è la Zumba, che coniuga ballo e fitness, ideale anche per gli uomini per tenersi in forma e fare nuove conoscenze. Per esaltare la vostra sensualità, invece, il tango è l’ideale.

  • Tra gli sport individuali più interessanti per fare conquiste c’è sicuramente il NUOTO: sia che scegliate il nuoto libero, sia che vi iscriviate a dei corsi per perfezionarvi nei vari stili, frequentare spesso la piscina vi darà modo di conoscere ragazze che condividono questa vostra stessa passione e, come valore aggiunto, le potrete anche vedere in costume!
  • Altro terreno fertile per chiacchierare, (cosa che non si può proprio fare in discoteca, ad esempio) ed intrecciare nuove relazioni con le donne è la PALESTRA: tra un attrezzo e l’altro, vi potrete mettere in luce aiutando le nuove arrivate o discutendo di pesi e schede di allenamento con le più esperte.
  • Tra gli sport di squadra, invece, perfetto il VOLLEY: basta iscriversi a società con squadre miste, dove allenarsi e scendere in campo con una bella alzatrice o una potente centrale.

    Andare a muro fianco a fianco è un bell’inizio per una storia d’amore che, visto che avete questo interesse in comune, potrebbe non finire al tie-break!

  • Infine, anche giocare a BOWLING può rivelarsi utile e, tra le novità degli ultimi tempi, entrare in una squadra mista di ROLLER DERBY: vi ricordate il film Rollerball (originale del 1975 con James Caan e remake del 2002 con Chris Klein)? Questo sport è arrivato anche in Italia e alcune ragazze “toste”, che si sentono molto sexy con i pattini a rotelle, hanno colto l’occasione al volo. Potreste farlo anche voi e conoscerle e corteggiarle pattinando con loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche