Sport e divertimento con le Nike+

La Nike ha presentato due nuove calzature digitali le Nike+ Basketball e le Nike+ Training queste nuove calzature permettono di connettersi ai cellulari interattivi per offrire una rivoluzionaria esperienza sportiva.

Leggi anche: Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo?

Questo tipo di calzature sono state introdotte nel 2006 adesso conta una community di sei milioni di atleti che è destinata a crescere grazie al lancio del Nike+ FuelBand un apparechio da polso che permetterà di controllare le atività quotidiane.

Leggi anche: Lutto nel basket: morto Rolando Howell

Le Nike+ Basketball analizzano nel dettaglio la potenza, la velocità con cui affrontano le partite ma anche lo stile di gioco e misurano anche l’ elevazione del giocatore.

Leggi anche: Maryam Meher: la campionessa di basket afghana

Mentre le Nike+ Training trasforma l’ allenamento quotidiano in attivita divertente unisce il fascino del gioco ad un allenamento completo creando l’ avversario perfetto 365 giorni l’ anno 24 ore su 24.

Leggi anche

fiorentina-milan
Calcio

Fiorentina-Milan 0-0, commento e pagelle del posticipo

Fiorentina-Milan va in archivio sullo 0-0 con i viola che imprecano per un rigore fallito da Ilicic nella prima frazione di gioco. Fiorentina-Milan alla fine si chiude a reti bianche, ma la sensazione dopo il triplice fischio è che i viola abbiano sprecato una ghiotta occasione per cogliere i tre punti avendo esercitato per lungo tempo una pressione costante sulla metà campo rossonera. I viola recriminano per il rigore sprecato malamente da Ilicic, che alla mezz'ora spedisce sul palo la conclusione dal dischetto gelando il Franchi pronto ad esplodere. Nel Milan, Carlos Bacca non punge, anche perchè assistito poco e [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*