Sportitalia Awards 2017, il gran gala del calcio italiano in Brianza

Calcio

Sportitalia Awards 2017, il gran gala del calcio italiano in Brianza

Sportitalia Awards 2017

Il 4 luglio gli Sportitalia Awards 2017. A Carate Brianza saranno premiati i migliori calciatori, allenatori e ds della stagione.

Sportitalia Awards 2017, il gran gala del calcio italiano conquisterà la Brianza. Per una sera, e solo per una sera, si cercherà di rivivere i bei momenti della stagione sportiva da poco terminata, andando a premiare coloro che, grazie ad un lavoro certosino e continuo, sono riusciti ad ottenere ottimi risultati con le loro squadre.

Lo Sportitalia Awards 2017 si terrà martedì 4 luglio, alle ore 20:30, presso lo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza: Alessia Ventura e Michele Criscitiello premieranno i migliori calciatori, allenatori e direttori sportivi che si sono maggiormente contraddistinti in questa stagione, in una serata di gala all’insegna dell’eccellenza del calcio italiano. Sarà un vero e proprio show tra calcio, musica e spettacolo, ma anche con tante sorprese per gli spettatori che troveranno posto sugli spalti.

Nel corso dell’evento, che sarà trasmesso in diretta televisiva dalla stessa tv dello sport sui canali 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, i giocatori firmeranno i palloni da gioco e li lanceranno in tribuna.

Hanno già annunciato la loro presenza grandi personaggi del calcio nostrano che saranno svelati nei prossimi giorni.

Per assistere da vicino allo Sportitalia Awards 2017 è possibile acquistare i biglietti presso la sede della U.S. Folgore Caratese, oppre presso i punti vendita Best Union o su http://www.vivaticket.it/ita/event/sportitalia-awards-2017/98230.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche