Sposare l’uomo giusto COMMENTA  

Sposare l’uomo giusto COMMENTA  

Pensate di aver trovato l’uomo giusto, avete voglia di sposarvi ma gli amici vi dicono che questo non è l’uomo per voi e volete essere sicure…ecco alcuni consigli per capire se lui è quello
giusto.


1

Non sposatevi in base all’aspetto fisico, sposate anche le qualità della persona. Non fraintendetemi l’aspetto conta ma ricordate che passerete il resto della vostra vita con questa persona. Compriamo una macchina nuova per la sua carrozzeria ma ogni due anni la cambiamo.


2

Osservate in che modo il vostro uomo affronta i problemi non solo con voi ma anche con gli altri. Il modo in cui tratta gli altri vi farà capire come tratterà voi, il modo in cui si rivolge ai genitori a telefono perché se non rispetta loro come potrà rispettare voi?

3

Osservate come interagisce con i bambini. Un giorno vorrete dei figli vostri e vi sarà utile sapere se il vostro uomo ama o meno i bambini. Se avete già dei figli osservate come lui interagisce con loro.


4

Pulisce o aspetta che siate voi a farlo per lui. Questa situazione può andarvi bene all’inizio ma dopo un po’ sarete frustrate dal dover sempre pulire la casa senza il suo aiuto. Il vostro uomo potrebbe sempre dirvi: quando mi hai sposato sapevi che non sapevo cucinare e non pulivo quindi non cercare di cambiarmi ora. Ecco perché dovete capire cosa desiderate veramente fin da ora.

L'articolo prosegue subito dopo


5

Scrivete tutto quello che cercate in un uomo nel vostro diario e rivedetelo ogni volta che potete. Potete anche mettere una foto di come vorreste fosse lui. La legge dell’attrazione vi porterà dove volete se riuscite a visualizzare esattamente i vostri desideri.

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*