Sposarsi a Philadelphia COMMENTA  

Sposarsi a Philadelphia COMMENTA  


Abiti da sposa, torte nuziali, ricevimenti e fotografie sono una parte importante del matrimonio. tuttavia per rendere legali le nozze dovete seguire le leggi del paese o stato in cui vi sposate. In linea di massima un uomo e una donna si possono sposare a Philadelphia, Pennsylvania purché non siano cugini, abbiano almeno 18 anni e seguano alcune regole elementari.


1
Richiedete la licenza di matrimonio a Philadelphia presso il Philadelphia County Marriage License Bureau in Broad e Market St. La tassa per la richiesta va dai $45 ai $75 ed è soggetta a modifiche. I pagamenti devono essere fatti in contanti.


Mostrate la patente e la tessera sanitaria, compilate e firmate i moduli. Vi verrà consegnata una licenza di matrimonio valida 60 giorni, tuttavia dovrete aspettare almeno 3 giorni prima di poter usare la licenza.


Se avete meno di 18 anni sono previste altre formalità. Inoltre se siete già stati sposati dovrete presentare il certificato di divorzio o certificato di morte del precedente partner.

L'articolo prosegue subito dopo


2
Cercate un officiante che celebri la cerimonia. Gli officianti includono membri ordinati del clero, giudici, giudici di pace e ufficiali giudiziari. I ministri di culto devono essere accreditati nella contea prima di celebrare le nozze..

3
Finita la cerimonia fate firmare la licenza dall’officiante il quale porterà la copia firmata all’ufficio della contea di Philadelphia che promulgherà il certificato di matrimonio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*