Sposarsi a Phoenix COMMENTA  

Sposarsi a Phoenix COMMENTA  

A Phoenix il sole splende 330 giorni all’anno e può ospitare matrimoni all’esterno tutto l’anno. Si possono scegliere vari posti per un matrimonio; i siti e le riviste specializzate in matrimoni collocano costantemente Phoenix tra i migliori posti dove sposarsi.


Sassi
Il sito The Knot definisce Sassi a Scottsdale come uno dei suoi “Best of Weddings.” La cerimonia può essere officiata all’esterno sul giardino che affaccia sul deserto circondato dalle montagne. A seconda del numero di invitati potete scegliere la sala Sassi che accoglie fino a 150 invitati con un patio separato e un atrio per l’aperitivo o ospitare la cena in una sala privata che accoglie 40 persone. Il ricevimento verrà organizzato dagli chef di Sassi e può essere modificato a piacere. Sono inoltre possibili le opzioni open bar o servizio bar a pagamento.


Villa Sienna
Villa Sienna permette di ospitare cerimonie sia all’interno che all’esterno e fornisce tutti i servizi. All’interno vengono ospitati matrimoni per 150 ospiti mentre all’esterno è possibile ospitare fino a 250 ospiti a sedere. Un organizzatore vi aiuterà a pianificare il matrimonio. Durante il ricevimento potrete far servire alcolici portati da voi o scegliere uno dei pacchetti che includono alcolici di alta qualità. Potete inoltre scegliere tra il giardino, le sale da ballo e le sale da ricevimento.


JW Marriott Camelback Inn
Il Camelback Inn offre una superficie di 15 ettari per ospitare matrimoni e ricevimenti con vista sulle cascate e sui campi da golf. Offre inoltre un servizio catering interno per la prova generale della cena e il ricevimento. Potete scegliere i pacchetti che offrono alloggio, la spa e i tornei di golf per voi e gli ospiti. I wedding planner vi aiuteranno a organizzare e pianificare e si coordineranno con altri fornitori. Il sito offre anche una lista di nozze per gli ospiti che vogliono partecipare alle spese della luna di miele come regalo di nozze.

L'articolo prosegue subito dopo


Triology a Vistancia
Il trilogy con due offre due opzioni per la cerimonia nuziale per accomodare fino a 220 persone all’interno o all’esterno. Un addetto vi aiuterà il giorno del matrimonio per risolvere qualsiasi inconveniente sorga. Il Trilogy fornisce una lista di collaboratori con cui lavora normalmente facilitando la scelta del fotografo, del pasticciere e del DJ. Sono disponibili dei pacchetti per matrimonio per facilitare l’organizzazione. Il Trilogy ha vinto il trofeo Bride’s Choice Award 2010, il trofeo “Best of Weddings” del sito The Knot ed è stato valutato positivamente da Wedding Wire nel 2010.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*