Sposato? Per essere felice esci con gli amici - Notizie.it

Sposato? Per essere felice esci con gli amici

Sesso & Coppia

Sposato? Per essere felice esci con gli amici

Le amicizie sono indispensabili per la nostra felicità, per avere successo nella vita ed anche per la salute. Proprio perché sono importanti, gli amici vanno scelti accuratamente tra le persone che ci fanno stare meglio e dobbiamo impegnarci quotidianamente per mantenerli nella nostra vita.

Uno studio recente ha esaminato l’amicizia in relazione agli uomini sposati, rivelando alcune cose interessanti. Gli antropologi di Oxford sono concordi nel ritenere che gli uomini sposati, per essere felici, dovrebbero incontrarsi in gruppi di non più di 4 persone per almeno due giorni alla settimana.

Per combattere lo stress stare un po’ con gli amici è un toccasana, purchè non si formino gruppi numerosi. Il benessere e il divertimento, altrimenti, tendono a disperdersi. E’ stata la Guinness, famosa marca di birra, a commissionare questa ricerca. Tanto è vero che, tra i consigli da seguire, vi è quello di uscire spesso per una birra da dividere con gli amici. Vi pare un tantino interessato questo suggerimento?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche