Sposi danno spettacolo litigando furiosamente in mezzo alla strada - Notizie.it

Sposi danno spettacolo litigando furiosamente in mezzo alla strada

Esteri

Sposi danno spettacolo litigando furiosamente in mezzo alla strada

Chissà se se lo erano immaginato così il giorno delle loro nozze la coppia di sposi che non è neanche riuscita ad arrivare a fine giornata senza tirarsi addosso il bouquet

L’amore non è bello se non è litigarello, ma così litigarello potrebbe non durare! I protagonisti di questo video che sta facendo il giro del web sono una coppia di sposini freschissimi che hanno attirato l’attenzione di tutti i passanti. Gli sposi infatti non hanno fatto in tempo ad arrivare dalla chiesa al luogo del ricevimento perché al semaforo la donna è scappata fuori dalla macchina urlando, con il marito che la inseguiva. La scena ha del paradossale, sembra veramente di assistere a delle riprese in diretta di un film. Quello che doveva essere il giorno più bello e felice degli sposi, l’inizio della loro vita insieme, diventa improvvisamente una tragicomica.

La scena è stata immediatamente ripresa dal conducente dell’autista immediatamente dietro alla macchina nuziale.

La sposa esce improvvisamente dalla macchina e inizia a sbraitare furiosa contro l’uomo che cerca di farla rimontare sull’auto, anche lui con un certo trasporto. Non sembra essersi conclusa bene però questa lite furibonda, infatti la ragazza finisce la discussione distruggendo il bouquet di fiori addosso allo sposo e andandosene via. Ma, dopo il momento di stupore iniziale la domanda sorge spontanea: cosa può esser succsso tra i due coniugi?

Il litigio è avvenuto infatti subito dopo il matrimonio, la cerimonia è appena terminata e i due hanno avuto forse solo il tempo di farsi scattare qualche foto da coppia felice e innamorata dal fotografo prima che succedesse la furiosa lite. Possibile che i due fossero andati in chiesa a coronare il loro sogno d’amore con l’animo pronto a litigare dopo poche ore dal fatidico “si”? Sicuramente i novelli sposi non sembrano esser nuovi a scene di questo genere, entrambi usano toni forti e non cercano di attenuare la situazione nonostante gli invitati li stiano aspettando e la folla della strada li stia osservando e filmando con i propri smartphone con aria sbigottita.

Lo sposo cerca comunque di risanare leggermente la situazione, ma il fatto di farlo urlando e cercando di far entrare la moglie in macchina indispettisce la signora ancora di più. A questo punto la scena che ognuno di noi ha visto almeno una volta nella vita in un film o in un telefilm: la sposa distrugge furiosamente il bouquet di fiori addosso allo sposo. Di solito questo è l’atto finale, qui compaiono improvvisamente le damigelle della sposa che la portano via per farla sfogare. Quello che bisogna ricordarsi è però che non si tratta di un film: qui ci troviamo di fonte ad un matrimonio vero, un matrimonio che non è ancora iniziato e i cui sposi già non riescono a rivolgersi la parola,un matrimonio in cui gli invitati non avranno la possibilità neanche di poter fare le loro congratulazioni agli sposi, questo perchè gli sposi non saranno presenti, ma sarà allo sposo dare la notizia dell’assenza della moglie, causa litigio, alla loro festa nuziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche