Sposo si butta nel fiume quando vede la sposa scelta dai genitori: “Era troppo brutta” COMMENTA  

Sposo si butta nel fiume quando vede la sposa scelta dai genitori: “Era troppo brutta” COMMENTA  

Uno sposo ha tentato di uccidersi dopo aver visto la sua “brutta” sposa al matrimonio per la prima volta. Il matrimonio era stato arrangiato dai genitori

Kang Hu, 33 anni, afferma che la sua sposa Na Sung, 30, sarebbe “un male per la sua immagine”, così dopo la cerimonia è uscito e si è gettato in un fiume vicino.


Le nozze si sono tenute nella città di Shiyan, nella provincia di Hubei nel centro della Cina, dove lo sposo, prima del gesto, si è scusato per la sua sposa dicendole che era “troppo brutta”.

Il testimone ha detto: “E ‘stato un momento molto imbarazzante per tutti. La sposa era devastata, la sua famiglia era furiosa e noi i suoi amici eravano imbarazzati.”

Un altro invitato racconta “Kang ha gusti molto precisi ed era stata costretta a questo matrimonio.”

Lo sposo è stato avvistato diverse ore dopo aver abbandonato la cerimonia che vagava lungo un fiume poco prima di gettarsi in acqua.


I passanti hanno chiamato la polizia che sono in grado di salvarlo.

Un passante che ha preso le foto del salvataggio, ha detto: “Era completamente vestito e galleggiava nell’acqua a faccia in giù. Era incosciente e ho pensato che fosse morto.”

Kang è stato ricoverato in ospedale dove i medici hanno detto che era in condizioni stabili.


Ha poi spiegato: “Mi sento male per quello che è successo, ma quando l’ho vista e ho visto che non era quello che mi aspettavo mi sono reso conto che sarebbe stato un male per la mia reputazione.

L'articolo prosegue subito dopo

I miei genitori avevano organizzato questo e non ho visto altra soluzione se non il suicidio.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*