Sposo ubriaco alle nozze, ‘sostituito’ con il fratello

Esteri

Sposo ubriaco alle nozze, ‘sostituito’ con il fratello

La famiglia di uno sposo indiano ha mandato a monte l’unione fra la figlia e il pretendente perchè l’uomo aveva alzato troppo il gomito. Arriva dall’India una curiosa notizia di cui probabilmente i futuri sposi italiani faranno tesoro. Siamo a Patna e durante il giorno delle nozze lo sposo si presenta ubriaco, in condizioni pietose.

Le famiglie dello sposo e della sposa non hanno trovato affatto divertente il comportamento dell’uomo e hanno pensato che avesse di gran lunga esagerato. Ma come rimediare ad una situazione tanto imbarazzante? Non c’è problema, basta rispolverare il fratello sobrio!

Lo sposo infatti aveva un fratello minore fino a quel momento sobrio, ed è bastato alla famiglia della donna per essere il nuovo candidato ideale per la figlia.

L’ufficiale della polizia  Madho Singh, del villaggio di Bihar, ha raccontato: “Lo sposo era ubriaco ed è stato riferito abbia aggredito alcuni degli ospiti quando la famiglia della sposa lo ha cacciato”.

Tutto bene quel che finisce bene, anche se lo sposo mancato adesso teme che la notizia del fattaccio faccia presto il giro del paese e che nessuna donna lo vorrà mai più al suo fianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...