Spotify, come vedere video COMMENTA  

Spotify, come vedere video COMMENTA  

Spotify è uno dei protagonisti principali del panorama relativo allo streaming musicale, insieme ad alternative come Rdio, Deezer, Grooveshark e Pandora. La piattaforma svedese ha un catalogo composto da milioni di brani, prezzi piuttosto accessibili per la sottoscrizione dei profili a pagamento e un’interfaccia accattivante per l’applicazione ufficiale
Una di queste dichiara di essere a conoscenza di una trattativa in atto fra Spotify e alcuni partner, per mettere a disposizione in streaming contenuti esclusivi come film o serie TV.


Spotify non è più solo un servizio di musica. Sul palco a New York oggi, l’azienda ha condiviso il suo nuovo obiettivo di trovare il contenuto ideale per accompagnare ogni momento della tua giornata.

CEO Daniel Ek ha detto che la sua società sta facendo un “salto enorme in avanti” che “va oltre i formati convenzionali.” Ek e dei suoi colleghi manager in mostra una nuova versione di Spotify che è più strettamente allineata con Songza, con le playlist su misura per il giorno di un ascoltatore.

Ma non è solo limitata alla musica; il nuovo Spotify porta anche podcast su quello che prima era solo una applicazione musicale. E una nuova “video capsula” offre lo streaming video da partner come Comedy Central, Vice News e The Nerdist.

L'articolo prosegue subito dopo

In sostanza, Spotify vuole diventare il vostro all-in-one jukebox. Per tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*