Sputo di Stash: la condanna di Marina Marchione sui social - Notizie.it

Sputo di Stash: la condanna di Marina Marchione sui social

Gossip e TV

Sputo di Stash: la condanna di Marina Marchione sui social

La reazione di Stash agli Mtv Awards 2016 ha avuto delle ripercussioni non solo nell’immediato ma anche nelle ultime ore. Il cantante dei The Kolors, che ha sputato contro una telecamera in diretta tv, gesto visto dunque da milioni di persone, è stato duramente attaccata da Marina Marchione, l’attrice ex cncorrente di Amici nell’edizione 2007, che si è scagliata contro il gesto dei The Kolors, che dopo l’esibizione sul palco degli Mtv Awards hanno abbandonato il palco lasciando il conduttore Mandelli da solo con il premio che avrebbe dovuto consegnare loro.

Non posso star zitta …! – ha scritto sui social – Dopo Briga e la guardia del corpo che lo protegge da baci e abbracci… Ora anche questo giovane con le sopracciglia ad ali di gabbiano fa i capricci da super divo e lascia il povero Mandelli come uno stro**o sul palco … Ragazzi cari… Ho capito che i miei erano altri tempi e Amici lo facevo con il pigiamino celeste… Ma non vi sembra di aver perso di vista l’umiltà, la dedizione al lavoro, il rispetto del pubblico, il rispetto dei colleghi, l’essenza di questo mestiere e dell’arte in genere? Non c’è pubblicità Vodafone che tenga davanti a un tale gesto di “superficialità” – ha proseguito – e i soldi vi faranno sì sentire persone migliori ma con l’anima di acciaio come i vostri piercing … Infilatevi l’arroganza su per il c**o…”.

Una reazione forte dunque quella della Marchione, che ha condannato come del resto anche la maggior parte del pubblico, il comportamento di Stash sul palco, ricordando la maggior umiltà dei concorrenti delle prime edizioni di Amici, in contrasto con l’atteggiamento da star che contraddistingue i concorrenti delle ultime edizioni del talent di Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche