“Squadra Antimafia 4” : 100 minuti per l’epilogo finale COMMENTA  

“Squadra Antimafia 4” : 100 minuti per l’epilogo finale COMMENTA  

Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4

Finalmente ci siamo. Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi” , una delle serie tv più seguite ed amate dal pubblico.


100 minuti ci separano dall’epilogo finale: riuscirà la squadra a salvare Calcaterra imprigionato in un bunker? E Rosy Abate, oramai quasi innamorata del vice questore, quanto sarà importante in questa fase? Ma sopratutto riuscirà a scamparla anche questa volta?

In un’edizione fantastica,  che ha visto l’uscita di scena di Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari volto storico delle prime serie, abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena. Intrecci e scoperte che hanno appassionato ed intrigato, puntata dopo puntata, il pubblico italiano. La serie ha raggiunto sempre uno share del 18%/20% vincendo la serata del Lunedì.


Per Rosy Abate, interpretata magistralmente da Giulia Michelini, sarà l’ora del riscatto : dopo aver aiutato la Squadra a catturare la cugina-nemica Ilaria, ora interessa salvare solo la vita del vicequestore Calcaterra ( Marco Bocci) complice un sentimento che nella prossima serie potrebbe regalare nuovi spunti e soprese.


Non resta che sintonizzarsi questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Intanto di una cosa potete stare certi : Squadra Antimafia 5 ci sarà. Bisognerà solo scoprire se ritroveremo tutti i protagonisti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

3 Commenti su “Squadra Antimafia 4” : 100 minuti per l’epilogo finale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*