Squadra Antimafia 7 anticipazioni 23/09/2015 COMMENTA  

Squadra Antimafia 7 anticipazioni 23/09/2015 COMMENTA  

Squadra Antimafia 7 anticipazioni
Squadra Antimafia 7 anticipazioni

Mentre su Canale5 sta andando in onda la settima stagione di Squadra Antimafia, lo staff sta già girando le riprese dell’ottava, con alcuni personaggi che non ci saranno più e molti volti nuovi. La prossima puntata della fiction molto amata andrà in onda mercoledì 23 settembre 2015, ma sulla puntata Squadra Antimafia 7 anticipazioni si sanno già alcune cose.

Leggi anche: Contratti fissi: nel 2015 il 60% con gli incentivi pubblici


Squadra Antimafia 7 anticipazioni 23/09/2015

Nella puntata di mercoledì si approfondirà soprattutto il personaggio del magistrato Ferretti e il suo doppio gioco. Il magistrato viene portato in una località ignota dopo un’irruzione in casa sua della famiglia Maglio alla ricerca della chiave di Crisalide.

Leggi anche: Calendario feste 2015

Tempofosco cerca di mettersi in mezzo nella guerra tra le famiglie mafiose dei Maglia e dei Corvo e tenta anche di convincere la Ferretti a dirgli la verità, ma attira il sospetto di Lara Colombo che ha mal digerito la perdita del comando.

Leggi anche

tombola
Cultura

Generatore di cartelle per tombola

Ecco dove è possibile trovare in rete il generatore di cartelle per tombola e come potere scaricare le cartelle e il tabellone. Il generatore di cartelle per tombola, fra pochi giorni, impazzerà sul web diventando alleato di coloro che vogliono organizzare i mega-tomboloni con gli amici, magari tantissimi, ma non hanno abbastanza cartelle per poter usare la classica tombola casalinga. Il metodo innovativo per potere creare da se la tombola attraverso i tanti programmi che circolano in rete e che fungono da generatore di cartelle per tombola. Sul sito Lorenzomonti.it è disponibile un software per coloro che usano i sistemi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*