> > Squadra Antimafia 7 anticipazioni 23/09/2015

Squadra Antimafia 7 anticipazioni 23/09/2015

Squadra Antimafia 7 anticipazioni

Mentre su Canale5 sta andando in onda la settima stagione di Squadra Antimafia, lo staff sta già girando le riprese dell'ottava, con alcuni personaggi che non ci saranno più e molti volti nuovi. La prossima puntata della fiction molto amata andrà in onda mercoledì 23 settembre 2015, ma sulla pun...

Mentre su Canale5 sta andando in onda la settima stagione di Squadra Antimafia, lo staff sta già girando le riprese dell’ottava, con alcuni personaggi che non ci saranno più e molti volti nuovi. La prossima puntata della fiction molto amata andrà in onda mercoledì 23 settembre 2015, ma sulla puntata Squadra Antimafia 7 anticipazioni si sanno già alcune cose.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni 23/09/2015

Nella puntata di mercoledì si approfondirà soprattutto il personaggio del magistrato Ferretti e il suo doppio gioco. Il magistrato viene portato in una località ignota dopo un’irruzione in casa sua della famiglia Maglio alla ricerca della chiave di Crisalide. Tempofosco cerca di mettersi in mezzo nella guerra tra le famiglie mafiose dei Maglia e dei Corvo e tenta anche di convincere la Ferretti a dirgli la verità, ma attira il sospetto di Lara Colombo che ha mal digerito la perdita del comando.