Squadra Antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata 9 settembre 2015

Cultura

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prima puntata 9 settembre 2015

Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7

Mercoledì 9 settembre 2015 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Squadra Antimafia, una serie che ormai è molto amata dal pubblico.

Una delle protagoniste di Squadra Antimafia 7 sarà Rachele Ragno, interpretata dall’attrice Francesca Valtorta che promette che il suo personaggio sarà ancora più malefico in questa nuova stagione. Nel frattempo, mentre su Canale 5 andrà in onda Squadra Antimafia 7, si stanno già girando le riprese dell’ottava stagione.

La puntata del 9 settembre riparte dal rapimento di Calcaterra, che non ci sarà nell’ottava stagione e rivela che Domenico non è morto. Il nuovo commissario intanto diventa Tempofosco, si scopre che anche De Silva è vivo. Un altro personaggio che ritorna nella sua cattiveria è Veronica Colombo e verranno anche introdotti molto nuovi personaggi che toglieranno spazio a Marco Bocci e alla Michelini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lampada di Birmingham
Cultura

L’enorme lampada di Birmingham illumina la città

23 ottobre 2017 di Notizie

Quale sarebbe la vostra reazione di fronte a un’enorme lampada da tavolo posizionata in centro alla città? Non è così difficile che vi accada a Birmingham. Sapete perché? Perché Oldenburg si è messo all’opera.